Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Villa balke

Immacolata, il 12 Luglio 2020 alle 21:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

Buonasera,mi è sorto un dubbio dopo aver firmato il contratto sia a me che al mio fidanzato per la struttura villa balke, abbiamo visionato di nuovo la struttura prima di andarcene e abbiamo notato una cosa che nn avevamo visto e non ce l'hanno detto, si vedevano persone del club vicino in costume,stavano sia facendo il bagno e sia nei lettini... si vedeva mentre eravamo affacciati sulla terrazza proprio in fondo alla sala e anche fuori terrazza lato sala interna,sono andata subito a riferirlo e ho detto in tutte le volte che sono venuta non li ho visti, anzi si ho notato lettini e mo dissero che durante i matrimoni non ci fosse stato nessuno e mi hanno risposto ma durante il ricevimento non si vedevano e che se ne andavano alle 16, ma la faccia dell'addetta era sbalordita dalla mia domanda e anche dalla mia risposta... se per caso durante il matrimonio gli invitati escono e vanno verso quel lato...che figura...spero che ci siano dei modi per non farli arrivare li ...non ho ancora versato la prima caparra se volessi disdire perderò questo acconto?non mi ha dato una sufficiente risposta e non sono tranquilla,ho fatto fatica a trovare una location che mi colpisse e avesse piano b e ora ? Manca un anno non vorrei spostare all'altro anno e per di più vorrei qualche consiglio dagli sposi che si sono sposati a pranzo nei periodi estivi in cui il club è aperto e si vedono le persone. Strano che quando parlai con il direttore mi disse che quando ci stavano matrimoni nn ci fossero...eventualmente se scelgo evento unico nn ci sono? A me fece capire l'addetta che era solo questione di prezzo e numeri minimi di persone che cmq non ci troviamo infatti la cena inizia intorno le 18 19 e non ci vedremo perché noi staremo lato terrazza verso quell'ora o sala per cui era una scelta strategica...se ho firmato sabato pomeriggio ma non ho versato nulla. Posso disdire senza pagare? Oppure metterò dei paletti per non far in modo che la gente nn vada verso la.terrazza ma peccato delle foto con quella vista....consiglio dagli sposi di villa balke aiutooo...

6 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 12 Luglio 2020 alle 22:02
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente grazie davvero
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, se hai news fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene si ho visto le foto poi infatti mi ha detto che sotto sotto si definiscono le cose meglio il menu ,meglio dove fare il buffet che io preferivo in giardino...e lo stesso per gli addobbi che su scelgono sotto sotto. A questo punto poi chiedo se con evento unico i bagnanti nn ci sono ma stavo pensando sarà durante la settimana e a giugno non dovrei avere chissà che bagnanti li...le persone dovrebbero lavorare...almeno lo spero grazie mille.
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto per l’esclusività della location, poi onestamente di più non so dirti, per quanto riguarda l’allestimento ovviamente al momento essendo fermi con gli eventi l’hai trovato spoglio per questa ragione ma se chiedi ti possono senz’altro far vedere foto con la villa preparata per i vari eventi... comunque per stare più tranquilla ti consiglio di chiedere al loro ufficio direzione.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non ho scelto l'esclusività poiché l'addetta mi ha detto che non cambiava nulla solo di prezzo in quanto mi ha specificato il minimo del numero di persone saliva a 120 durante la settimana garantite mentre senza evento sulle 80. Visto che non sono certa di garantire 120 ho optato per senza esclusività e mi ha garantito che il matrimoni serale non si fosse visto e neanche gli invitati.mi preoccupa la vista delle persone in costume.a te che hanno detto? Sono andata tante volte e avevo visto solo i lettini ...perché nn volevo cambiare mi piace tutto. Per la pulizia penso che in questo periodo normale che era trascurato e per gli addobbi che ti hanno detto? Mi preoccupo perché è di giugno durante la settimana ma forse se fosse così la gente andrà di meno. A te che hanno detto tu cosa hai scelto che se invece fosse per evento unico e nn fanno venire i bagnanti allora farò evento unico caso mai domani contatto e chiedo meglio ... tu cosa hai scelto?scusa che chiedo ma non vorrei far brutta figura anche se il piacere è soggettivo grazie di cuore
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una futura sposa che terra il ricevimento a Villa Balke, ti posso assicurare che se hai firmato un contratto con esclusività della location, puoi star tranquilla che non ci saranno problemi di vista sulla balneazione. Comunque se hai firmato il contratto e vuoi recedere, sono abbastanza sicura che devi pagare una penale... credo che potresti trovarlo scritto nel contratto stesso... comunque per sicurezza parla con il direttore e chiedi maggiori informazioni... fammi sapere cosa ti dicono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione