Buonasera,mi è sorto un dubbio dopo aver firmato il contratto sia a me che al mio fidanzato per la struttura villa balke, abbiamo visionato di nuovo la struttura prima di andarcene e abbiamo notato una cosa che nn avevamo visto e non ce l'hanno detto, si vedevano persone del club vicino in costume,stavano sia facendo il bagno e sia nei lettini... si vedeva mentre eravamo affacciati sulla terrazza proprio in fondo alla sala e anche fuori terrazza lato sala interna,sono andata subito a riferirlo e ho detto in tutte le volte che sono venuta non li ho visti, anzi si ho notato lettini e mo dissero che durante i matrimoni non ci fosse stato nessuno e mi hanno risposto ma durante il ricevimento non si vedevano e che se ne andavano alle 16, ma la faccia dell'addetta era sbalordita dalla mia domanda e anche dalla mia risposta... se per caso durante il matrimonio gli invitati escono e vanno verso quel lato...che figura...spero che ci siano dei modi per non farli arrivare li ...non ho ancora versato la prima caparra se volessi disdire perderò questo acconto?non mi ha dato una sufficiente risposta e non sono tranquilla,ho fatto fatica a trovare una location che mi colpisse e avesse piano b e ora ? Manca un anno non vorrei spostare all'altro anno e per di più vorrei qualche consiglio dagli sposi che si sono sposati a pranzo nei periodi estivi in cui il club è aperto e si vedono le persone. Strano che quando parlai con il direttore mi disse che quando ci stavano matrimoni nn ci fossero...eventualmente se scelgo evento unico nn ci sono? A me fece capire l'addetta che era solo questione di prezzo e numeri minimi di persone che cmq non ci troviamo infatti la cena inizia intorno le 18 19 e non ci vedremo perché noi staremo lato terrazza verso quell'ora o sala per cui era una scelta strategica...se ho firmato sabato pomeriggio ma non ho versato nulla. Posso disdire senza pagare? Oppure metterò dei paletti per non far in modo che la gente nn vada verso la.terrazza ma peccato delle foto con quella vista....consiglio dagli sposi di villa balke aiutooo...
Fotografi garanzie ANFM