Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta

Villa Balke prova menù

Maria, il 28 Luglio 2019 alle 00:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ragazze buonasera, vi scrivo perché penso che questo mio post possa essere utile a chi ha scelto la mia stessa villa, visto che ho cercato e chiesto più volte anche io info riguardo al menù m riscontrando poche risposte e non sufficienti da portarmi a farmi un'idea.

Stasera siamo stati in villa per la prova menù e posso dirvi che le porzioni non sono state assolutamente piccole o misere come ho letto da qualche parte, ma al contrario belle abbondanti.
Cibo fresco e saporito. Cortesia e pulizia ad un livello alto.Il cameriere è stato attento a tutto,ogni portata ha cambiato le posate, si è assicurato continuamente che avessimo da bere, ad ogni portata ha spiegato cosa fosse. Per chi ha delle preoccupazioni come le mie,vi posso dire che potete stare più che tranquilli. Ottima scelta. Vi auguro una buonanotte. Per qualsiasi domanda sono qui.

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Agosto 2019 alle 13:59
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok ☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito solo gli sposi, però noi chiedemmo la cortesia al direttore se era possibile far venire anche i genitori e ce l'hanno concesso... infatti eravamo in 6. Quindi chiedilo anche tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah Okok. Si a noi manca ancora un po’ quindi all’ultimo acconto mi ricorderò di dirlo. Ma solitamente a quante persone fanno fare questa prova menu? Tipo anche ai rispettivi genitori?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo diranno stesso loro quando andrai per l'ultimo acconto, se non te lo dicono chiedila tu🤣
    Sisi fanno il ripasso per i primi piatti. Noi ieri abbiamo scelto il nostro menù... ti aiutano tanto e sono abbastanza disponibili.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah okok , quindi tipo io che sposerò a maggio 2020 potrei andare verso gennaio/febbraio , so che poi delle portate c'è anche il ripasso

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo si può fare ma solamente qualche mese prima di sposarsi, non prima. Ti fanno andare quando c'è un matrimonio e ti fanno assaggiare le pietanze che hanno scelto gli sposi per farti capire la loro cucina e servizio com è
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Maria, stavo aspettando qualche recensione del genere sul cibo per attenuare tutti i miei dubbi sul cibo, l'abbondanza e il servizio. ho letto che sei andata a fare la prova menu, ma come funziona? non pensavo si potesse fare

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria



    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    grazie per aver condiviso la tua opinione in community!

    Per il resto a che punto sei con i preparativi? Smiley smile

    Un saluto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione