Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2017 Varese

Villa bossi bodio lomnago

Silvia, il 9 Maggio 2016 alle 17:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao ragazze!!!Ancora in esasperata ricerca di location (zona Lombardia-magari vista lago) ci siamo imbattuti anche in Villa Bossi a Bodio Lomnago.. Qualcuna la conosce? Sapete dirmi qualcosa? Non ho trovato molto in merito..Grazie mille a tutte Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Marzo 2017 alle 14:42
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dalle mie foto puoi farti un'idea del ricevimento fatto lì!!in bocca al lupo per la ricerca allora!

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille x le info Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho scelto le gourmet di Tondini, un po' caro rispetto agli altri ma è una garanzia..sono stati a dir poco perfetti su tutto! certo questa scelta villabossi+tondini nn è stata economica ma lo rifarei altre mille volte..in quella villa nn mi sentivo un'ospite ma mi sentivo a casa..è una sensazione strana ma appena messo piede lì ho capito che nn avrei fatto la cerimonia e il ricevimento da nessun'altra parte!!

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che prezzi, mi aspettavo meno... invece é persino piu' cara di Castello dal Pozzo che é la location dei ns sogni! Grazie mille x l'informazione. Tu a che catering ti eri rivolta?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che prezzi! É persino piú cara di Castello dal Pozzo, location che
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il venerdì l'affitto è 3000€ +iva , il sabato 3500 + iva se nn sbaglio. noi abbiamo fatto la cena e l'orario è fino alle 01 ma se vuoi prolungare fino alle 02 o alle 3 di notte c'è un sovraprezzo, io ho pagato altre 400€ e siamo rimasti fino alle 3e mezza ( nn sono fiscali sugli orari)

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, posso chiederti piu o meno quanto ti hanno chiesto per l'affitto della villa? Stiamo valutando di organizzare li il nostro ricevimento di nozze pero volevo capire di che prezzi si parla.

Grazie mille e buona giornata

Roberta

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi son sposata lì lo scorso settembre ed è stato tutto veramente da favola!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Martina è davvero stupenda! Però mi ha detto stop musica a mezzanotte e per noi è presto! Peccato Smiley sad Grazie per i consigli di villa Bossi, è importante che vi siete trovati bene.. Mangiare nella corte mi sembra molto caratteristico..anche se sono ancora molto incerta perchè la vista lago è impagabile!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque quando ero stata ai matrimoni a villa Bossi abbiamo avuto la fortuna di mangiare nel cortile perché era bel tempo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il piano B hai ragione... Anche noi l'abbiamo scartata per quello!! Le sale interne sono molto belle ma l'idea di avere gli invitati separati nelle sale proprio non mi piace! Noi alla fine abbiamo scelto Villa Repui con vista sul lago maggiore e le montagne!!! Ci piace moltissimo

Villa bossi bodio lomnago - 1

Villa bossi bodio lomnago - 2

Villa bossi bodio lomnago - 3

Villa bossi bodio lomnago - 4

Villa bossi bodio lomnago - 5

Villa bossi bodio lomnago - 6

Villa bossi bodio lomnago - 7
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina! Avete pranzato/cenato nel cortile? Mi preoccupa solo il piano B perché dovremmo posizionarci in stanze separate e per noi non se ne parla Smiley atonished
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Bossi è molto bella sono stata a 2 matrimoni e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Samatha!
    • Rispondi
  • Samantha Paletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Como
    Samantha Paletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al matrimonio di mio cugino al (hotel glavjc) sul lago di Como molto bello ma un Po piccolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione