Io 1 Ottobre 2021 serale e sono andata a prenotare appena un mesetto fa ma non ha fatto storie di nessun genere per il percorso, anzi non l’ho ancora nemmeno del tutto delineato (probabilmente giardino zen-giardino delle lanterne-Monte Carafa e scalinata) perche mi hanno detto che c’è tanto tempo per quello.
Io li avevo contattati a inizio maggio 2020 per fissare un'altra data (dal 3 agosto 2020 siamo riusciti da avere il 19 agosto 2021) e mi hanno mandato un modulo online da compilare come conferma dello spostamento. Mi hanno cambiato il percorso: avevo la Garden Glamour (monte carafa-sala garden-patio della corte) e ora ho il Carafa (giardino zen-salone carafa-taglio torta sulla scalinata della garden glamous)...purtroppo per agosto mi hanno garantito solo quella data, pur cambiando percorso. Altrimenti avrei dovuto scegliere periodi da febbraio ad aprile o da settembre a dicembre 2021.
Solo ieri ho ricevuto il nuovo contratto da firmare e rispedire a loro. Mi sto accertando che le condizioni siano le stesse di quanto firmato in precedenza (aprile 2019).
Buongiorno sposini, io mi sposo nel 2022 a Villa carafa; oggi una ragazza del mio paese che ha rinviato dal 2021 al 2022 mi ha detto che i percorsi sono cambiati , per via del covid.. anche quelli del 2022. Io mi domando, noi che abbiamo prenotato lo scorso anno e abbiamo scelto un determinato percorso, possono modificarlo senza il nostro consenso ? Tutto questo per aggiungere gli sposi di quest'anno che causa covid hanno rinviato. In ogni caso vorrei una delucidazione e ho pensato di contattare la sala..Voi sapete qualcosa ?