Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2021 Bari

Villa Carafa

Grazia, il 4 Giugno 2021 alle 18:36 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8
Buonasera a tutte, sono Grazia e il 23 Agosto 2021 mi sposerò a villa Carafa. Abbiamo definito da poco il contratto in questa location poiché avremmo dovuto sposarci l'11 Maggio presso un'altra sala che purtoppo non aveva date a disposizione. Avrei dei quesiti da porvi, magari riferiti a qualcuna che si è sposata lì o che come me attende ancora il giorno del matrimonio. Premetto che sia io che il mio futuro marito siamo delle persone molto semplici, ma molto esigenti dal punto di vista del menù e del mangiare in generale. Abbiamo deciso di rifarci a tutto quello che la sala ci ha offerto come "base" poiché ogni aggiunta irrisoria ha un costo abbastanza importante. Quindi abbiamo contrattuato un menù base di 170€ a persona e le decorazioni floreali e allestimenti base. Su quello che riguarda l'allestimento non ho molte domande poiché non ho molte pretese, a mio parere la location è già bella nella sua semplicità. I dubbi che mi sopraggiungono sono in merito al cibo. La mia paura più grande è che con un menù "base", non ci sia l'abbondanza o la qualità che noi cerchiamo. Ho letto diverse recensioni, ognuno ha da dire la propria, c'è chi ne parla bene e chi ne parla addirittura malissimo... Vi prego aiutemi!! Ho un'ansia assurda! Ho paura che i miei ospiti tornino a casa a pancia vuota o non soddisfatti del servizio e del menù. Grazie a chi mi risponderà ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 7 Giugno 2021 alle 17:40
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia,

ti consiglio di cliccare sul post che ti allego di seguito per metterti in contatto con altri sposi che come te hanno celebrato o stanno per celebrare le loro nozze a Villa Carafa. Magari potrai scambiarti utili consigli e suggerimenti.

Per farlo, vai qui 👉 Esperienze sposi a Villa Carafa

A proposito! Vuoi vincere i meravigliosi ventagli personalizzati? Per farlo, devi solo aprire il post che ti allego e commentare. Non perdere l'opportunità!

👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo,

un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantii Auguroni pure a voiiii
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Deasyflor.. Comunque speriamo bene dai... Anche a noi hanno parlato bene in merito alla qualità del cibo....Tanti auguri per il vostro matrimonio!!! Che quel giorno sia speciale per tutti gli sposi specialmente dopo l'ultimo periodo...
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'oasi..perché è conosciuto da tutti..poi sn professionali,preparati..posto stupendo..è non sn piatti pieni..ma piccoli assaggi ben fatti da cucina gourmet. Scelto il fioraio?io falcetta.cmq mi sposo il 30 luglio
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io il 23 Agosto in Cattedrale.. Sinceramente ho un pó di timore perché ne stiamo sentendo tante su villa carafa... Soprattutto in merito all'abbondanza del cibo, e tu che sei barlettano come me sai bene quali sono le nostre aspettative sul mangiare...
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a barletta cm te...è festeggio all'oasi..cmq sono 150 euro di base compreso cocktail di benvenuto...antipasti, primi,secondo,etc più torta e pernottamento. Poi ovviamente più cose fai aggiungere più paghi
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele! Noi abbiamo già fatto il contratto a villa Carafa. Volevo delle delucidazioni in merito al menù. Grazie comunque per il consiglio, potrei chiederti quanto chiedono a persona? 😊
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia...perché non provi a contattare e andare a visitare L'oasi beach a Margherita di savoia?location più bella del mare nn c'è..è raffinato, bellissimo..prova anche a vedere qualche foto o video..Io mi sposo lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione