Buonasera a tutte, sono Grazia e il 23 Agosto 2021 mi sposerò a villa Carafa. Abbiamo definito da poco il contratto in questa location poiché avremmo dovuto sposarci l'11 Maggio presso un'altra sala che purtoppo non aveva date a disposizione. Avrei dei quesiti da porvi, magari riferiti a qualcuna che si è sposata lì o che come me attende ancora il giorno del matrimonio. Premetto che sia io che il mio futuro marito siamo delle persone molto semplici, ma molto esigenti dal punto di vista del menù e del mangiare in generale. Abbiamo deciso di rifarci a tutto quello che la sala ci ha offerto come "base" poiché ogni aggiunta irrisoria ha un costo abbastanza importante. Quindi abbiamo contrattuato un menù base di 170€ a persona e le decorazioni floreali e allestimenti base. Su quello che riguarda l'allestimento non ho molte domande poiché non ho molte pretese, a mio parere la location è già bella nella sua semplicità. I dubbi che mi sopraggiungono sono in merito al cibo. La mia paura più grande è che con un menù "base", non ci sia l'abbondanza o la qualità che noi cerchiamo. Ho letto diverse recensioni, ognuno ha da dire la propria, c'è chi ne parla bene e chi ne parla addirittura malissimo... Vi prego aiutemi!! Ho un'ansia assurda! Ho paura che i miei ospiti tornino a casa a pancia vuota o non soddisfatti del servizio e del menù. Grazie a chi mi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM