Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2025 Foggia

Villa Carafa 2025

Giorgia, il 21 Gennaio 2024 alle 22:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte/i! Sono una sposina 2025☺️
Ci sposeremo a Villa Carafa il 02/08/2025.. faremo il percorso white living. Qualcuno si è sposato o si sposerà con questo stesso percorso? Sono piena di dubbi e vorrei fargli qualche domanda🙏🏼

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Marzo 2024 alle 10:34
  • G
    Sposa Novella Agosto 2025 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie 🙏🏼
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi anche white living e se arriviamo a 90-100 è già tanto e non ci hanno fatto nessun problema sul numero quindi tranquilla😊
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a villa carafa il 24 Aprile 2025 e anche noi abbiamo scelto il percorso white living 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2025 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valentine, che bello 😍 finalmente qualcuno con cui posso parlare.. dato che conosco poco e niente di questa sala… ma mi ha rapito al primo istante!
    In giro ci sono un sacco di pro ma anche un sacco di contro su questa sala.. ma la cosa che mi spaventa di più è il numero minimo di invitati da raggiungere (nella mia sala è 180)…. Durante l’appuntamento lei non ha proprio fatto cenno a questo limite… anche perché noi siamo un 150/60 invitati… e sicuramente c’è da considerare che qualcuno venga meno… tu sai qualcosa a riguardo?
    • Rispondi
  • Valentine
    Sposa Novella Agosto 2025 Bari
    Valentine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, anch'io mi sposerò a Villa Carafa poco dopo di te (6 agosto 2025), ma farò il percorso garden glamour. 😍
    Se ti va di fare due chiacchiere con me non esitare, buona serata ☺️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò il tuo stesso percorso tra 3 mesi🥰 ho tanti dubbi anche io ma spero di togliere ogni minimo punto interrogativo quando mi chiameranno per fissare il menù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione