Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Maggio 2026 Bari

villa carafa !!! Numero invitati da garantire !

Angela, il 13 Gennaio 2025 alle 20:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte,
Qualcuno ha avuto esperienze dirette sul numero minimo da garantire ?
Non abbiamo ancora firmato il contratto ma mi hanno detto che non hanno fatto mai pagare coperti a vuoto. Per venirmi incontro mi hanno detto che ridurranno il numero dei coperti minimi e che quelli che pagheremo sono quelli che indicheremo il giorno prima del ricevimento. Qualasiasi esperienza e’ ben accetta. Ps. Si tratta di sabato e del percorso glamour garden

6 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Gennaio 2025 alle 09:57
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no no perdonami ho dimenticato di specificare. io mi sposo in provincia di pistoia però credo sia una cosa comune a tutte le location la garanzia di un minimo di invitati a meno che come me, sposandoci infrasettimanale, ti permettono di non avere un numero minimo perché ci guadagnerebbero in ogni caso!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ti sposi a villa Carafa ?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi sposandoci di martedì non abbiamo dovuto garantire nessun numero di invitati, l’unica cosa che ci hanno detto è che pagheremo in base alla lista tavoli consegnata la settimana prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Anche noi abbiamo un minimo da garantire, nel nostro caso 90 persone! Penso sia una cosa comune a tutte le location!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Noemi!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, non conosco la location (noi ci sposeremo a Roma) ma anche noi nel contratto abbiamo un numero minimo da garantire. Di solito ti vengono incontro e lo "regolano" in base al numero di invitati di partenza. Ad esempio, se prevedi di invitare 180 persone, un minimo garantito di 100 può andare bene perché anche se qualcuno non venisse (come è normale che sia), a 100 dovresti arrivarci tranquillamente.
    Noi abbiamo un minimo garantito e poi dovremo dare il numero effettivo 10gg prima del matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione