Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Villa carafa prezzi

Anna, il 2 Ottobre 2016 alle 23:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte per il nostro ricevimento abbiamo scelto villa carafa Xó alla firma del contratto ci sono sembrati un po fermi sul prezzo non mi sembravano tanto disponibili a venirci incontro per uno sconticino ! Ora la Mia domanda è per chi si è già sposata li quanto avete pagato a persona ? vi sono venuti incontro con qualche sconto o vi hanno inserito qlc opzione in più?

8 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 13 Gennaio 2018 alle 19:52
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2019 Foggia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vorrei andare lì!!
    mi diresti di quale prezzo stiamo parlando?grazie ☺️
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Novella Dicembre 2018 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avete avuto qualche info in più in merito ai centrotavola e ai menu?
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io so che costano sui 40 euro l uno
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    credo che più in là ci informeremo bene circa questi famosi e benedetti centro tavola (che a quanto pare hanno rubato il cuore alla maggiorparte di noi). Da quello che sta scritto su contratto l'allestimento compreso nel prezzo riguarda un centro tavola base e le decorazioni per il taglio della torta (le meravigliose lanterne) mentre quelle meraviglie sono a parte. Il mio fm, siccome mi vuole far contenta, mi ha promessa che più in là vedremo anche questo aspetto e se possibile a livello economico vedremo di portare qualcosa noi (sempre se si possa fare) o di farlo fare a loro (sempre se hanno qualcuno che si occupa di questo, su internet le foto sono firmate a nome di una art director della quale però non è stata fatta menzione nel colloquio durante il quale abbiamo firmato il contratto).

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selenia essendo davvero inesperta in queste cose non ci avevo pensato infatti credevo fosse compreso quindi sinceramente non saprei! Rileggendo il contratto ora ho visto che c è scritto scelta tovaglie, stampa menù, argenteria, confettata, servizio baby sitter e suite con prima colazione! Però pensavo che l allestimento riguardasse loro ! Mannaggia 😤 Se dovessi sapere qualcosa a riguardo fammi sapere grazie mille e auguroni
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, anche noi ci sposiamo lì e in fase di colloquio hanno fatto la stessa impressione anche a noi. Da quello che abbiamo capito dipende molto da quante persone porti più sono più possibilità c'è di avere uno sconto. Una curiosità: sei riuscita a capire quanto costano quelle meravigliose decorazioni floreali da tavolo? Sempre se sei interessata a quel tipo di prodotto.

    Intanto auguroni Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile

    sai che questa villa fa parte dei nostri forntori? Clicca sulla sua vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Carafa

    Ti passo anche i topic che ne parlano!

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione