Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marlena
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Villa Ciardi e Lavinia Bianchi: prezzi menù

Marlena, il 7 Settembre 2018 alle 22:02 Pubblicato in Nozze Puglia 1 15
Ciao a tutte. Vorrei avere qualche informazione e i relativi prezzi dei menu proposti da queste due sale ricevimento. Non ci sono mai stata, ma leggo che si mangia bene ad entrambe. Abbiamo un budget di max 150€ a persona, che ne pensate? Grazie a chiunque ci aiuti. Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Settembre 2021 alle 00:01
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Potrei sapere cosa comprende il tuo menù? anche frutti di mare e astice?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X le ragazze che si sono sposate quest'anno o che si sposeranno a breve: quanto vi ha chiesto villa Ciardi per il menù più completo compreso il piattino di frutti di mare e astice?

A noi ci dissero che veniva 190 euro. Quindi proporrei di eliminare l'astice per scendere di prezzo ma mi dispiacerebbe togliere il frutto di mare che incide 15 euro.

Il posto è davvero bello perciò vorrei arrivare ad un compromesso avendo un menù di max 170 euro (con frutti di mare). Dite che sarebbe possibile?

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho letto il tuo messaggio e volevo chiederti se sei rimasta soddisfatta del pranzo. Io devo tornare domani a Donna Lavinia per confermare la data e volevo praticamente fare il tuo stesso menu togliendo però il terzo primo e chiedendo di arrivare così ad un costo di 160 euro a persona. Sono però molto scettica perché continuo a chiedermi se sarà sufficiente e se la quantità soddisferà gli invitati. Avevo dubbi anche sul buffet di dolci in quanto adesso hanno aggiunto anche un menu diamante da 198 euro che prevede un gran buffet di frutta e dolci con anche dei corner di preparazioni fatte al momento, ma il prezzo è troppo alto per noi. Nel menu da 165 il buffet di frutta e dolci dovrebbe essere identico ma senza corner. Tu sei rimasta soddisfatta?
    Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, io mi sposo a villa Ciardi... Il prezzo è di 180 euro però la sala, merita.. È stupenda
    • Rispondi
  • H.ale
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    H.ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena. Io mi sposero a Lavinia bianchi l 8 giugno 2020 e abbiamo scelto il menu da 165€ che comprende 5 isole tematiche (affettati, carne, ostriche e ricci, carpacci di pesce, formaggi),1 antipasto, 3 primi, 1 secondo, frutta e dessert, buffet dei dolci e torta nuziale. Bevande e liquori inclusi. Il menu da 145€ ha un unica pecca è cioè che la parte che la parte delle isole tematiche e sostituita dal finger food quindi è un poco più misera, per il resto tutto uguale ma con 2 primi e 2 secondi. Spero di essere stata utile!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marlena io ho prenotato qualche mese fa lavinia bianchi mi sposo 18 luglio 2020.. posso dirti che a me hanno proposto 3 menù.. 140€ 160€ e 180€.. posso garantirti a differenza di quello che ti hanno scritto sotto che anche il menù da 140€ è abbastanza tranquillo.. considera che la differenza molto spesso da un menu all altro sono la presenza o meno di frutta di mare, e del secondo secondo.
    Anche se noi abbiamo optato per quello da 180€ risparmieremo qualcosa portando la frutta di mare da fuori avendo parente che la procura e andando quindi a risparmiare.. posso anche dirti che io ho avuto la possibilità di variare i menù a mio piacimento senza vincoli spero di esserti stata utile.

Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marlena ora non ricordo cosa è incluso nel menu di Villa Ciardi ma ti posso dire che mia sorella ha visitato la sala qualche mese fa (per anno matrimonio 2021) e il costo del menu che le hanno fatto è di 180,00€ da 190,00€.

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti svelo un altra cosa... la prima volta che andammo il preventivo era di 170€, troppo alto per noi... infatti abbandonammo l’idea e girammo per cercare altre sale..però più visitavo altre location più mi innamoravo di Villa ciardi...alla fine presi il telefono e chiamai chiedendo se potevamo scendere di prezzo non eliminando nulla dal menù... loro mi chiesero quanto vuoi spendere? Io risposi 160€... mi dissero vieni di persona e ne parliamo.. quando siamo andati abbiamo aggiunto un altro primo che in partenza erano 2 e non 3 e anche gli scampi al ghiaccio col crudo di mare che già c’era...e mi accontentarono con la cifra
    • Rispondi
  • Marlena
    Marlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così farò alla fine
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fissare un appuntamento e farti fare un preventivo 😘
    • Rispondi
  • Marlena
    Marlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia. Sarebbe bello sapere se il prezzo è ancora quello, mi sembra davvero un bel menù.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io mi sono sposata a Villa ciardi a giugno..: abbiamo prenotato a novembre 2016.. il nostro menù era da 160€ ma c’era tutto... cocktail di benvenuto, 3 antipasti, angoli di Norcia, paella, caserao, ecc... 2 entree.. crudo di mare.. 3 primi.. 2 secondi.. sorbetto, piatto di frutta e gelato... buffet di dolci, torta nunziale, prosecco tutta la festa...non so se a distanza di 2 anni i prezzi siano leggermente aumentati... noi ci siamo trovati benissimo e la sceglierei di nuovo altre 1000 volte
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley laugh ti posso dire che nel pacchetto che hanno fatto a noi abbiamo molte cose:cocktail di benvenuto, antipasti serviti al tavolo,poi scendiamo in sala altri antipasti,3 primi,un secondo(ma devo battermi per mettere un secondo secondo!),buffet di dolci serviti al tavolo in riva al mare,dolci,torta,open bar,rum e sigari,fuochi,lancio lanterne e confettata...diciamo che da lavinia tutte queste cose in più non le avrei avute:diciamo che nei 165€ avrei avuto solo la parte del pranzo,li altri servizi no!
    • Rispondi
  • Marlena
    Marlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info! Lo so che più o meno i prezzi della zona sono quelli, ma a parità di prezzo vorrei scegliere quello che offre di più. Si sa che qui giù da noi ai matrimoni si apprezza molto l’abbondanza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il preventivo solo da Lavinia bianchi e ha due menù fissi:uno da 145€ a persona ma praticamente non aveva nulla(non ricordo bene il dettaglio di questo,ma ricordo che non aveva gli antipasti iniziali,aveva solo due primi e un secondo e non aveva i dolci!)e poi c'era quello completo da 165€ a persona ed era il menù classico completo di tutto quello che di solito c'è ai matrimoni(es:antipasti di benvenuto con tutti gli angoli come quelli del casaro,del pesce ecc...)...ma ad entrambi i menù non era prevista la confettata!per quanto riguarda villa ciardi non sono andata a chiedere il preventivo perché alla fine ho bloccato la perla del Doge...ti posso dire che essendo lo stesso proprietario,probabilmente avranno i prezzi simili! i prezzi oscillano tra i 160€ e i 150€ dipende da quello che fai inserire o fai togliere...questo non può avvenire da lavinia bianchi perché i menù ed i prezzi sono fissi...diciamo che in entrambe le sale i prezzi sono quelli di tutte le altre della zona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione