Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2024 Caserta

Villa cimmino

Anna, il 1 Novembre 2021 alle 21:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
CIAO RAGAZZE!!!!
Conoscete questa Location???
Dopo aver visto 7Ristoranti Siamo Ko .Ho fissato un Appuntamento per vedere Villa Balke e Villa Taurinus ma mi sono giunte cantine notizie su entrambe e quindi la mia ricerca continua...L'occhio mi è cascato su Questa fantastica Location ma Sono Sprovvista di informazioni..Potete Aiutarmi???

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Novembre 2021 alle 09:46
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono a Villa Cimmino quest'estate...

    mi è piaciuta molto, sia l'accoglienza del personale che la struttura, l'unica cosa che non mi ha convinto era la sala... ma sono gusti personali, nulla da ridire sulla villa. bella location con panorama mozzafiato. ed anche la flessibilità per scegliere il menù.
    ti consiglio di visitarla!
    Villa Balke ci sono stata anch'io, bellissima la sala per il matrimonio a pranzo, ma non mi piaceva l'antipasto a buffet...

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna!

    Ecco a te il link della location: Villa Cimmino Hotel and Events👈

    Qui puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla location, le recensioni di altri sposi, le foto e i video, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, potrai farti un'idea del luogo guardando gli album fotografici di altre coppie che si sono sposate lì. Con un semplice click poi sarà possibile inviare gratuitamente una richiesta di preventivo alla location.

    Qui invece trovi i post della Community che ne parlano:

    Pareri Villa Cimmino👈

    Che cosa ti ha colpito di più della location? 😊

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione