Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2014 Caserta

Villa clermont + chiesetta rossa montechiaro

Laura, il 23 Giugno 2013 alle 19:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 14

Chi si sposa qui?????????!!!!!!! ioooooooo.....11-06-2014....scambiamoci notizie su tuttoooooo.....Smiley winking

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Marzo 2024 alle 16:50
  • A
    Sposo Principiante Settembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla chiesa rossa!! sapete se c'è parcheggio fuori?

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Maggio 2017 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete notizie sulla cappella rossa? Prezzi e coro ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda anche a me non era piaciuta per questo, anche perche' essendo rossa si nota parecchio. Il panorama pero' e' spettacolare. Non ho visto l' interno perche' quando sono passata era chiusa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2015 Napoli
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho visitato villa clermont e devo dire che mi ha colpito!!! Vorei celebrare il rito nella chiesetta rossa...ma ho notato la facciata un pò troppo rovinata.... Che ne pensate?? Sono io troppo pignola?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2014 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Laura... anch'io farò un pranzo...se confermo a villa clermont ti farò sapere così magari ci scambiamo qualche parere... Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E si bisogna valutare mille cose e pensare a troppe cose...ahahahah.... io faccio il pranzo perchè mi voglio godere tutto il mio giorno magico.... in bocca a lupo per le tue scelte......

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2014 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sì in effetti ha una vista spettacolare, quando poi il cielo è nitido sembra di toccare le isole con le mani Smiley laugh

    Anche i miei invitati sono meno di 100 e anche x questo motivo ho pensato che una locaation troppo grande forse sarebbe troppo "dispersiva"!

    Se ci sposeremo in Chiesa, mi piacerebbe una tra le tante chiesette stupende del centro di Sorrento, per cui forse sarebbe più indicato poi dopo andare a villa le palme x una questione di vicinanza... Dall'altro lato però c'è la Chiesetta rossa dove ti sposerai tu davvero carina, con vista mozzafiato anch'essa, che permette agli invitati dopo il rito religioso di arrivare a villa clermont facendo solo 4 passi a piedi...una vera comodità Smiley smile

    Se invece faremo solo il rito civile dovremo optare o x il chiostro di san Francesco a Sorrento (molto bello anche questo), o nel caso in cui scegliamo villa clermont, dovremmo andare a villa Fondi a Piano di Sorrento x il rito civile... tutto questo sempre x non distanziarci troppo tra rito civile/religioso e ricevimento!

    Mi sà che cmq andrò di nuovo a dare un'occhiata a tutte e due le ville, e dovremo decidere presto...il tempo corre... : o

    Tu farai un pranzo o una cena?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eli villa le palme andai a vederlo ma era in collina troppo lontano e rustico cosa che a me non piaceva...volevo un ristorante elegante e fine con una vista mozzafiato e un prezzo giusto... certo è che il parcheggio lascia un pò a desiderare ma nn ho proprio chiesto se facevamo lavori ma nn penso dato che sono andata a dicembre è tutto era uguale...io sn della provincia di caserta ma ho scelto di fare tutto li perchè amo il mare e sorrento....i mei invitati sn meno di 100 quindi non tantissim e anche se la villa nn è tanto grande per me va bene perchè vorrei fare qualcosa di raccolto .... che vista villa clermont !!!!!! non aggiungo altro.... qualsiasi cosa sn a tua disposizione... ciao

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2014 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io sono di Ercolano, in effetti forse dovrei conoscerlo di persona...noi non sappiamo ancora se ci sposeremo in Chiesa o meno mentre x la location credo ke sceglieremo o questa o Villa le palme a sorrento (anche se forse è un pò troppo lontano). A villa clermont sai se faranno dei lavori nella zona del parcheggio? Ho sentito qualcuno che ne parlava... Tu di dv sei? Quanti invitati hai? Diciamo che il prezzo è vantaggioso se paragonato ad altri che cmq non hanno questo panorama. Mi sarebbe piaciuto un pò di spazio in più esternamente ma non si può avere tutto... cmq sono ancora indecisa, tutto dipende anche dal rito che sceglieremo, se solo il civile o anche in chiesa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eli si il prete l'abbiamo conosciuto ed è un prete tranquillo ..non saprei dire di più perchè non sono del posto e l'ho visto solo 2 volte.. cmq vai tranquilla.... qualsiasi cosa chiedi... d dove sei?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2014 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao leggo che ti sposi nella chiesetta vicino villa clermont. Io sono futura sposa ottobre 2014 e non ho ancora deciso x la location ma villa clermont è in vetta tra le mie preferite. Una domanda, hai già conosciuto il prete della Chiesa che vi sposerà? se si mi puoi dire come si chiama e che impressione ti ha dato? voglio dire se è un prete all'antica o se ha modi di pensare un pò diversi dai soliti preti che predicano bene e razzolano male!

    Grazie

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carmen dato che tu sei di la mi puoi dare dei consigli su dove fare le foto dopo esserci sposati??? grazie

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carmen quando ti sposi?mi puoi dire delle cose sulla villa sulla chiesa sullo svolgimento....ci vorrà un'oretta ma io ci tenevo troppo a sposarmi li....mi piacerebbe sapere tante cose da te un pò su tutto dato che conosci bene sia la zona che tutto.... graziee

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! Io non mi sposerò lì ma, essendo cresciuta in quei luoghi, conosco bene bene sia la villa, elegantissima e con vista mozzafiato, che la chiesa, un gioiellino di Vico...la costiera è una garanzia! Ma da Caserta quanto ti ci vorrà ad arrivare? Soprattutto se di fine settimana dovrai partire un bel po' prima...ma ne vale la pena! Ottima scelta!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione