Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Novella Luglio 2019 Vicenza

Villa Cornaro Zimella

Ylenia, il 19 Febbraio 2018 alle 13:38 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2
Ciao a tutte...
Qualcuna di voi sa quanto chiedono di affitto per Villa Cornaro con piscina e senza piscina?
E di media quanto costa il noleggio di una villa?

2 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Marzo 2018 alle 00:25
  • Michela
    Sposa Principiante Maggio 2019 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia! Villa Cornaro interessava anche a me. A gennaio ho provato a contattare più volte i gestori solo per sentirmi dire che prima di maggio non me l’avrebbero fatta vedere, perché l’inverno non era la stagione adatta e non le avrebbe reso giustizia. Non hanno voluto anticiparmi nulla riguardo i costi.

Ovviamente ho continuato a cercare e alla fine ho scelto Villa Gritti a San Bonifacio, che ci ha colpiti subito per gli spazi e la bellezza. Come affitto siamo su 2000€ finiti.

In generale per le ville che ho visto gli affitti si aggiravano da minimo 1500€ fino a 5000€.

Ciao!
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, benvenuta in community! Smiley heart

ti lascio il link ai topic aperti in community nei quali si parla di questa location, potrebbero servirti Smiley smile

topic: Villa Cornaro Zimella

per orientarti con i prezzi ti consiglio di guardare le vetrine online dei fornitori, ti sarà utile Smiley smile

🏡 Ville matrimoni Vicenza

e per aiutarti a gestire e organizzare al meglio i preparativi usare la nostra checklis, non ti scorderai di nulla! 😜

Avete già pensato al tema e i colori delle nozze?

Un abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione