Ciao ragazzeeeeeeee, vi ricordate la mia indecisione tra il Cifelli e il Paradiso??? Beh, ora sono qui a chiedervi invece cosa ne pensate di Villa Cristal.....si trova a Boscotrecase, praticamente sulla stessa via del Cifelli a salire......come esterni è ok, un sacco di verde, poi per il 2014 devono anche ristrutturare mettendo divanetti ecc.....c'è anche il panorama
quello che in pratica aveva il Paradiso ma non il Cifelli, hihihihi.....la sala pure è bella, come piace a me.....non stretta e lunga, ma ampia, ariosa, e poi ha la particolarità dei led che si illuminano e puoi scegliere il colore che vuoi (si parla della sala Domino, l'altra, la Tiffany non mi piace, è troppo sul classico...non è il mio stile :\) Volevo sapere se qualcuno c'era stato, se conosce il servizio e come si mangia.....aspetto le vostre risposte, ciaooooo sposine 

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Consigli per la vita di coppia
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Fotografi garanzie ANFM