Ciao ragazzeeeeeeee, vi ricordate la mia indecisione tra il Cifelli e il Paradiso??? Beh, ora sono qui a chiedervi invece cosa ne pensate di Villa Cristal.....si trova a Boscotrecase, praticamente sulla stessa via del Cifelli a salire......come esterni è ok, un sacco di verde, poi per il 2014 devono anche ristrutturare mettendo divanetti ecc.....c'è anche il panorama
quello che in pratica aveva il Paradiso ma non il Cifelli, hihihihi.....la sala pure è bella, come piace a me.....non stretta e lunga, ma ampia, ariosa, e poi ha la particolarità dei led che si illuminano e puoi scegliere il colore che vuoi (si parla della sala Domino, l'altra, la Tiffany non mi piace, è troppo sul classico...non è il mio stile :\) Volevo sapere se qualcuno c'era stato, se conosce il servizio e come si mangia.....aspetto le vostre risposte, ciaooooo sposine 

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Consigli per la vita di coppia
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Fotografi garanzie ANFM