Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alesy
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Villa cristal.....qualcuno la conosce?

Alesy, il 29 Ottobre 2012 alle 13:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25

Ciao ragazzeeeeeeee, vi ricordate la mia indecisione tra il Cifelli e il Paradiso??? Beh, ora sono qui a chiedervi invece cosa ne pensate di Villa Cristal.....si trova a Boscotrecase, praticamente sulla stessa via del Cifelli a salire......come esterni è ok, un sacco di verde, poi per il 2014 devono anche ristrutturare mettendo divanetti ecc.....c'è anche il panorama Smiley laugh quello che in pratica aveva il Paradiso ma non il Cifelli, hihihihi.....la sala pure è bella, come piace a me.....non stretta e lunga, ma ampia, ariosa, e poi ha la particolarità dei led che si illuminano e puoi scegliere il colore che vuoi (si parla della sala Domino, l'altra, la Tiffany non mi piace, è troppo sul classico...non è il mio stile :\) Volevo sapere se qualcuno c'era stato, se conosce il servizio e come si mangia.....aspetto le vostre risposte, ciaooooo sposine Smiley tongueSala Dominopiscina/giardino

25 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Novembre 2019 alle 23:27
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera vorrei avere un informazione su villa cristal... mi sposo il 2021 e mi e piaciuta come villa, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto questa location, com e stata l organizzazione, come si e svolto e le pietanze delle portate.. se al buffet c erano i vari angoli insomma qualche piccola informazione per un piccolo aiuto😊 grazie mille...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sono andata a vedere villa cristal x un matrimonio nel 2018 ho trovato la villa molto carina ma quando siamo entrati si sentiva l odore di cucina nel giardino sapete dirmi qualcosa riguardo a ciò? Ho un po paura che si senta pure durante le nozze.grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti sapete se a villa cristal il pranzo prova si paga?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo 11 giusto 2016 a villa cristal di sabato, purtroppo non siamo solo noi quel giorno ma ci sarà un'altra coppia di sposi nello stesso giorno però sala diversa. Più di tanto non mi preoccupo so che si sanno organizzare quindi sto tranquilla. Andai ottobre 2014 a confermarla già avevano l'agenda del 2016, la nuova sala che abbiamo scelto avevano solo 3 date disponibili di sabato, vi conviene di andare a vedere. Spero che sono stata d'aiutoSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io vorrei andare a vedere villa cristal per 2017 che dite è troppo presto?? io desisdererei di sabato quindi credo che mi anticipero, volevo chiedere se sapevate come gestistonodue matrimoni al giorno inm quanto sicuro di sabato riscontrero questo inconveniente gli spazi esterni sono separati o c'e rischio che gli invitati si incontrino?? conoscete anche piu o meno i prezzi???

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io vorrei andare a vedere villa cristal per 2017 che dite è troppo presto?? io desisdererei di sabato quindi credo che mi anticipero, volevo chiedere se sapevate come gestistonodue matrimoni al giorno inm quanto sicuro di sabato riscontrero questo inconveniente gli spazi esterni sono separati o c'e rischio che gli invitati si incontrino???

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve BN giorno sono una futura sposa sto visionando la villa cristal,qualcuno sa dirmi la qualità del cibo e il costo dei menu'?fatemi sapere vi prego consiglia temi voi anche qualche altra struttura grz BN giornata
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Come ti sei trovata con la qualitá e la quantitá del cibo? Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a visitarla domenica, so già che i menù partono da 80€ a persona. Da internet ho letto anche recensioni negative purtroppo, ma la maggior parte ne parla bene.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te!! Villa Vittoria è l'unica nella mia lista di "location da vedere"!!! una domanda: quanto tempo prima hai bloccato? Che tipo di menù e prezzo ti hanno fatto? Grazie!

• Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Maggio 2016 Caserta
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono daniele e mi sposo tra qualke anno precisamente 2016 e ho visto anche io queste 2 ma solo su internet volevo sapere da qualke coppia che c'è già stata il prezzo e come si mangia visto che gli invitati sono particolari o metti l oro o metti mer...da parlano ugualmente o è troppo lussuosa o un capanno devono parlare quindi fatemi sapere grazie
    • Rispondi
  • Vale*
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Vale* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata stasera e come te sono indecisa tra lei e il paradiso di lettere...come prezzo stiamo la, con la differenza di 10 euro a persona non so che fare xke il paradiso pur essendo piccolo è meraviglioso però penso che dista molto da noi e dai nostri invitati mentre villa cristal dista poco e anche se ha un giardino piccolo e non ha la stessa veduta della prima, ha una bella sala, cosa molto importantexke gran parte degli iinvitati passano il tempo li! Per quanto riguarda il cibo leggendo vari forum ho notato che al paradiso la qualità e le porzioni sono maggiori ma anche al cristal si mangia molto bene!!! non soooo heeelp consigliii
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere villa vittoria si trova prima di villa cristal. Io mi sposo li e vVilla vittoria è il top su tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere villa vittoria si trova prima di villa cristal. Io mi sposo li e vVilla vittoria è il top su tutto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Paola Capasso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti sei trovata il cibo??

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Paola Capasso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spese come vi siete trovate??

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa cristal....23. Luglio 2014...manca pochissimo...vi farò sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna sa quanto si paga in settimana per un matrimonio?è bellissima e sono in serie difficoltà.HELP datemi delle info.

• Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, è uno dei ristoranti della panoramica a Boscotrecase (NA), tu sei di Torino a quanto leggo? Smiley smile

• Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, appena prenoto lo posto qui con tanto di foto Smiley smile Il menu comprenderà sicuramente tutti antipasti a buffet, ma SERVITO......non mi piace l'idea che si crea confusione tra gli invitati, poi c'è sempre quello che scavalca gli altri, chi invece magari per timidezza non si alza....insomma non mi piace l'idea che ci sarà chi farà una scorpacciata, chi invece non assaggierà tutto.....poi vabbè un classico, due primi e due secondi (carne e pesce) alternati da sorbetto, frutta e torta Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2014 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke bel posto ma dove si trova?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere, mi raccomando! A che tipo di menu avevi pensato?

• Rispondi
  • Alesy
    Alesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, niente ancora di preciso ma penso di scartare questa.....sono sempre più orientata verso il Paradiso Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, novità?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco cosa ho trovato su internet

villa cristal e stata la prima struttura che ho visto. la struttura ha due sale ma indipendentemente dal numero di invitati puoi scegliere quale vuoi. quella più grande sarà pronta per dicembre 2011 io l'ho vista a computer ma sarà sicuramente bella perchè mettono sotto il soffitto e sotto i tavoli dei neon che si illuminano in base a colore che scegli poi vengono messi degli specchi che diventano televisori cmq bell...... il giardino non e grandissimo dal sito anche io me ne innamorai però poi è stata un po una delusione perchè non era quello che mi aspettavo ma a livello di cibo penso che si mangia benissimo e le porzioni sono abbondanti. vi e la possibilità che si svolgano due matrimoni e gli invitati si incontrano per forza perche le due sale si trovano sullo stello livello però può essere che se hai tanti invitati ti da l'esclusiva :si può chiedere. per quanto riguarda i prezzi partono anche da 75 però lui a noi ci consiglio quello da 105 perchè cmq e proprio da matrimonio hai l'astice e altre cose di pesce più care ma le portate sono come il menu da 90 cambia solo la qualità del prodotto.inoltre si vede anche il mare non benissimo ma si vede. poi fanno una cosa carina,alla fine dei secondi ti mettono sorpresa dello chef che è un'altra portata. io personalmente la scegliereiper una comunione ma nonperche e una brutta struttura ma e troppo semplice. niente di particolare. spero di essere

ciao io ci sono andata sett scorsa...e per un menu standard ( aperitivo, buffet abbondante all aperto servito ai tavoli,antipasto di mare, due primi ,due secondi, sorbetto, frutta, torta e pasticceria, bevande incluse) mi ha chiesto 80 euro....un prezzo onesto. informandomi in giro mi è stato riferito che si mangia bene e che ha un buon servizio!!!!spero di esserti stata d'aiuto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione