Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2018 Napoli

Villa cupido?? che ne dite come location

Rosa, il 25 Aprile 2017 alle 17:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 14

Buongiorno sposine, ho letto un vecchio topic su villa cupido (Boscotrecase), che veniva sconsigliato ad una sposa per il cibo non buono. Questo un paio di anni fa.
Ieri andai per un preventivo perché in quella zona ce ne sn tanti di ristoranti ( che abbiamo visto) ma a dire il vero questo ha colpito piacevolmente me e il mio fidanzato. Noi vorremmo celebrare il nostro matrimonio lì. Tra di voi qualche altra sposa ha preso in considerazione villa cupido? Chi ha sposato lì?? Nel caso potreste condividere la vostra esperienza qui, please sposee. 😉 buona giornata

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Agosto 2018 alle 23:52
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se vuoi qualche informazione possiamo parlare in privato, così che rispondo a ogni cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti quando ti ha fatto il menu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato per caso questo topic. Sabato sono andata a visitare Villa cupido e dopo aver visto il menù e la cordialità del proprietario... abbiamo subito prenotato. La sala più grande insieme all’annesso giardino... nella totalità fanno una bella scena con un bellissimo panorama. Tu alla fine l’hai scelta?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, perché poi ci sn tanti parametri da valutare come per esempio il numero minimo degli invitati che il ristorante accetta, se fa cambiamenti al menù, e altre cose ancora. Grazie Aleee. Un bacio a te 😚
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mi auguro di non esaurirmi troppo!!! si, alla fine era la sola che ci veniva incontro su diverse cose, prima fra tutte la questione del numero di invitati. Un bacio e buona ricerca Smiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, credo che i dubbi sull'organizzazione del matrimonio li avremo fino al fatidico giorno. Poi se metti che noi femminucce rispetto ai maschietti siamo più precise e scrupolose allora ci sta pure che vogliamo curare tutto nei minimi particolari. Solo che al corso prematrimoniale vedo coppie che si sposano quest'anno e che sn superstressate, e non vorrei arrivare anch'io così l'anno prossimo😆😆 Wow Gaeta!! Un po' lontanuccio, ma avrai avuto le tue motivazioni. Un saluto😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si, è un vero peccato perchè il posto merita... io mi sposo il 10 maggio 2018. Abbiamo girato tanto perchè fosse stato per me avrei concentrato la mia ricerca in una sola zona ed avrei visto poche strutture ma purtroppo per tutta una serie di situazioni non ho potuto proprio andarci e quindi ho dovuto "farmi piacere" per forza altro ma non è stato affatto semplice, ecco perchè abbiamo girato tantissimo in diverse zone. Pensa che alla fine abbiamo scelto una location a gaeta... ho detto tutto... eppure ho ancora dei dubbi Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina ben 40, Alessandra!! Cmq mi sembra giusto voler trovare il luogo che ci rispecchia di più quel giorno. In effetti sapevo anch'io di questa cosa, probabilmente non gioca a loro favore il fatto che le sale sn una sopra l'altra. Credimi potrebbero giocare di più sulla ristrutturazione che hanno fatto e del panorama mozzafiato che hanno offrendo un servizio più esclusivo, mi vien da pensare se la musica dell'altro matrimonio la senti come se stessero suonando nella tua sala. Tu quando sposi?? Penso che hai scelto e strascelto per il matrimonio. 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si é normalissimo avere dubbi!! Pensa che noi prima di scegliere abbiamo visto circa 40 locations e non scherzo!!! Riguardo villa cupido, al di lá della nomea, il posto dalle foto é bello peró é pur vero che questa estate durante un ricevimento é avvenuta una maxi intossicazione, sposi compresi. Poi tieni presente che la villa non viene data in esclusiva e purtroppo ti incontri con l'altro matrimonio; questa cosa me l'ha riferita una mia amica che é stata ad un matrimonio li 2 anni fa ed ha detto che dalla sala in cui stavano loro si sentiva la musica dell'altro matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il vostro consiglio. Ho parlato dei miei dubbi anche al mio ragazzo, mi sa che nel frattempo vedremo anche altro e poi ci informiamo meglio sulla questione cibo. Credetemi quelli che ho visto finora non mi sn piaciuti per motivi vari ( mi sn chiesta ma è normale avere tutti questi dubbi?? Poi ho detto siii visto che tutti quel giorno vogliono che il loro matrimonio sia un giorno memorabile). Grazie girls😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io eviterei, questa estate a Villa Cupido durante due matrimoni che si tennero lo stesso giorno c'è stato un avvelenamento di molti invitati compresi gli sposi, furono messi i sigilli, se cerchi in internet trovi l'articolo che ne parla io lo senti in televisione... Tra tante location non sceglierei proprio quella, questo è il mio parere naturalmente ...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visitata ma non mi è piaciuto né il posto né il menù che ci hanno proposto
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa,

    ti lascio il link delle discussioni in cui si è parlato di questa location:

    Villa Cupido

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione