Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa Novella Giugno 2016 Brescia

Villa damioli

Desy, il 17 Settembre 2015 alle 11:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Sposine Buon giorno...è la prima volta che scrivo in questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi Smiley smile
Vorrei sposarmi il prossimo giugno 2016. Abito ad artogne in provincia di brescia e l idea era di fare il ricevimento in villa damioli a pisogne. C'è qualcuna che ha partecipato ad un matrimonio in questa location? O che, ancora meglio ha scelto villa damioli come location? Come vi siete trovate??? Grazie mille a tutte Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 5 Gennaio 2020 alle 10:01
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono trovata molto bene. Abbiamo mangiato benissimo ed anche il posto è bellino, complice anche la bella giornata! Le cose più belle, secondo me, sono l'esclusiva del posto e la libertà di scelta organizzativa molto ampia. Gli invitati erano tutti contenti! Spero di averti aiutata, se hai altre domande, scrivimi pure 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy non so se leggerai il mio messaggio...anche io sto valutando Villa Damioli x il mio matrimonio...volevo chiederti alla fine come ti sei trovata..grazie mille
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 Luglio....a Cenate Sopra...con rito civile direttamente in location...abbiamo scelto Palazzo Maestri della San Lucio Events ...Se guardi i miei Topic o le mie foto le avevo pubblicate
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu invece??? Smiley shame
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora... non lo sapevo proprio...!!
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa e il parco sono favolosi....ho.parlato col proprietario e non si affida più ai catering ma ha il suo staff per le cerimonie....be....sono quasi convinta di andare li....:Smiley heart
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è sicuramente bello... io ci ho lavorato 2 anni 10 anni fà quando apriva come discoteca il sabato sera...poi molto dipenderà da chi ti affiderai per catering e addobbi
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 per l info. Mi sto informando ed effettivamente molta gente mi ha detto che si è trovata bene. Sia come invitato che come sposi. Speriamo...mi piace parecchio!!!!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy ... io sono di Pisogne .... purtroppo non sò darti consigli sui matrimoni a Villa Damioli perché non vi ho mai partecipato però per sentito dire chi lo ha fatto sì è sempre trovato molto bene!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Desy, Smiley kiss

ti lascio dei topic che parlano della location:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=damioli

e una serie di location presenti nella zona alle quali potrai richiedere dei preventivi gratuiti on-line e in cui sono presenti delle raccomandazioni, dagli un'occhiata:

Ricevimento Pisogne

Ricevimento vicino a Pisogne

Ricevimento Brescia

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione