Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto

Villa dei fiori gallipoli

Maria, il 22 Settembre 2016 alle 18:52 Pubblicato in Nozze Puglia 0 28
Esperienze? Qualcuno ci è già stato ?? Lo consigliereste? Grazie a chi risponderà Smiley smile

28 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 4 Marzo 2017 alle 15:17
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ma certo con molto piacere. Ho accettato la tua richiesta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Ti ho chiesto l'amicizia perché anche io ed fm ci sposeremo a Villa dei fiori a settembre e vorrei farti un paio di domande se per te non è un disturbo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, si certo con molto piacere! Se vuoi ti lascio il mio indirizzo email ********.*****@*****.*** altrimenti tramite la mail di matrimonio.com

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2018 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha È forse possibile contattarti in privato purtroppo non ho ancora capito come funziona qui su matrimonio.com vorrei farti qualche domanda Smiley shame
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non virrei sbagluarmi ma mi sembra 115 120 a persona il menu
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cosa intendi per altini come prezzi? Grazie mille. ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la testimonianza Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio a giugno...incantevole ,magica è stata un'emozione stupenda vederla e dpero sia altrettanto viverla quel giorno...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualitá del cibo è veramente buona, e le porzioni sono abbondanti. I camerieri sono di una gentilezza e simpatia unica, posso davvero consigliartela, sono dei professionisti in tutto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei gentilissima, grazie! Sai come hai detto ogni donna sogna che quello sia un giorno perfetto e non avendo avuto testimonianze dirette un po' d'ansia c'è, ecco perché mi son sentita di scrivere qui e chiedere qualche parere, parere di chi ci è già stato! Visto che quasi sicuramente sarà quella la location che sceglieremo e a breve stipuleremo il contratto. Quindi ogni info è ben accetta Smiley smile visto che l'unica cosa che so è la bellezza del luogo (questo credo sia un dato indiscutibile). A me interessava appunto sapere la qualità e quantità del cibo , e il servizio .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua testimonianza
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi permetto, ma se gli invitati tornano a casa con la fame e colpa di ql ke scelgono gli sposini e nn di villa dei fiori. Vi assicuro ke noi abbiamo mangiato molto abbondante e i camerieri passavano anke una seconda volta.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi abbiamo scelto Villa dei fiori x il nostro matrimonio (2mesi fa). Te lo consiglio vivamente; villa dei fiori è magica, rende il matrimonio davvero una favola. Con l'aiuto di valentina e Michele ti assicuro ke ogni desiderio diventa realtá. Sono persone molto professionali, ke xò davanti a tutti mettono gli sposi cioè le persone. La cena è stata squisitissima, i nostri invitati ci hanno fatto tantissimi complimenti. Visto ke noi donne sognamo sempre un matrimonio da sogno, bhe allora scegli villa dei fiori. x qualsiasi domanda sono a tua disposizione. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...l avevo notato Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San giorgio resort.. una garanzia Smiley heart belissimo e buonissimo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto avere qualche testimonianza.... Perché l impatto è stato positivo visitando la location! Più che altro mi piacerebbe sapere come si mangia , e avere maggiori info sul servizio! Cosa avete scelto poi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a vedrla ed è molto bella... poi abbiamo scelto.un altro posto.. non ho mai mangiato li ed il dubbio era su quello. Poi anche i prezzi sono altini.. fammi sapere..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche la mia idea è sicuramente un'altra, non esiste che la gente torni a casa con la fame addirittura Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno detto che la qualità del cibo è ottima, ed anche il servizio.

    Ma si paga molto per avere poco. Persone che sono state ospiti di matrimoni sono tornate a casa con la fame!

    Diciamo che la mia idea di matrimonio è un'altra Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah OK! Grazie mille..era proprio quello che mi interessava sapere...per il resto, a livello organizzativo sulla sistemazione vedremo un po' come fare, anche perché ancora non abbiamo un numero stilato con precisione e potrebbe essere anche inferiore a 150
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessa quello ti posso dire con certezza che il servizio è ottimo e si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo essere un 150 o giù di lì..la sala l ho vista...a me hanno detto che la capienza è fino a 200...in effetti però non è poi cosi grande...vedremo un po come gestire la cosa...grazie mille per la testimonianza, a me importa più CH altro sapere come si mangia e il servizio come èSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata al matrimonio di due miei amici. Una location molto molto bella e curata in ogni dettaglio... si mangia benissimo ed è molto elegante. Unico neo, la sala interna che per come è strutturata non consente agli ospiti di alcuni tavoli di vedere gli sposi ed è comunque una location adatta a matrimoni al max di 110 persone, altrimenti diventa piccolina. Comunque se non hai tantissimi invitati io la consiglio pienamente!Per me giu dovuto escluderlo perché per 180 persone non sarebbe stata idonea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando precisamente? Si, mi faresti un enorme favore! Vorrei capire più che altro il servizio com è, e se si mangia bene...perché la bellezza della location è indiscutibile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? ma si mangia male? Il servizio non è buono?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella... Ma anche molto costosa! Me l'hanno sconsigliata in molti perché puntano tutto sull'apparenza e poco sulla sostanza.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò per un matrimonio a breve!ti aggiorno se vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione