Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Aprile 2018 Roma

Villa del cardinale costi?

Valentina, il 9 Marzo 2018 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Buonasera!
chi si è già sposato in Villa del cardinale potrebbe gentilmente dirmi i prezzi? E nel caso se c’è da pagare un costo supplementare per l’affitto della villa? Grazie ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Tania, il 14 Maggio 2018 alle 23:25
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposeró nell'altra struttura della Villa del Cardinale. L'affitto é di €2000 ma solo se sposi nel weekend a partire dal venerdi sera.
    Noi paghiamo €80 a persona + iva per un menu di terra di prodotti locali e di stagione, il pesce lo abbiamo incluso solo nel buffet di apertura.
    Tanti i servizi inclusi: filodiffusione, centrotavola floreali, segnatavolo e stampa menu, tableau, 1 babysitter, confettata di 8 gusti, openbar, servizio wedding per mise en place e allestimenti, torta nuziale (quella normale perché quella in padta di zucchero é esclusa costando molto).
    Il tutto garantendo minimo 85 persone.

    Ti assicuro che come rapporto di bellezza della location, qualita' e prezzo con tanti servizi inclusi, noi non ne abbiamo trovate altre e non ci abbiamo pensato un attimo a fermarla! Noi abbiamo preso anche le Scuderie per continuare i festeggiamenti perché,altrimenti, alle 19 tutti devono lasciare la location tipo Cenerentola a mezzanotte...su questo sono tassativi e forse é l'unica nota dolente ma con le Scuderie problema risolto. Noi siamo soddisfattissimi della scelta perché volevamo una location di impatto a prezzo ragionevole!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c’è un costo di affitto da pagare. Secondo me trovi tranquillamente di meglio in giro a quel prezzo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sono stata lo scorso anno a vederla e i costi variano dal menù scelto, Cmq mi pare di ricordare che il più basso partisse da 75€ (+Iva) e in più ci fosse un fisso per l'affitto della sala, ma era meno di quanto ti ha scritto Valentina perché era un periodo di promo, mi ricordo che ci chiesero 500€..
    Però sono molto rigidi con gli orari.
    Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vederla non ricordo il prezzo ma ricordo c era circa 2000 euro d affitto in piu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione