Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Luglio 2018 Napoli

Villa del vecchio pozzo

Sara, il 15 Aprile 2017 alle 14:29 Pubblicato in Nozze Campania 0 12

Ciao a tutte sposine! Vi spiego la mia situazione. Luglio 2018 ci sposiamo, ma siccome io vivo fuori Napoli, in povincia di Savona, abbiamo avuto modo di andare a visitare le location solo in questi giorni di vacanze pasquali. Il badget non è molto alto, anzi, ci siamo tenuti a visitare solo le location con un pezzo di 100 euro a pesona massimo. Ho appena trascorso due giorni di completa follia tra ville e chiese sia a Napoli centro che in provincia. Nonostante il mio ritardo, ho trovato diverse ville con la data disponibile ed anche due chiese a Posillipo. L'idea di sposarci a Posillipo ci piace molto e ci siamo particolarmente concentati su quella zona. Alla fine, eliminando le location che non potremmo permetterci, sono rimaste Villa Maria e Villa del Vecchio Pozzo. La prima a malincuore quasi da scartare a causa della sala molto piccola per il mio numero di invitati, che sarà intorno ai 130. Ecco, ci rimane Villa del Vecchio Pozzo che ci è piaciuta tantissimo, tranne che per un paio di dettagli: l'ingresso, che sembra trascurato, e quei campetti di calcio che sono accanto. Qualcuna di voi ha celebrato o celebrerà il proprio matrimonio lì? Può dirmi qualcosa riguardo questi due problemi? Dovrei continuare a cercare qualche altra location? Un consiglio grazie....

12 Risposte

Ultime attività da Bride, il 24 Aprile 2017 alle 16:18
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO abito vicino a villa del vecchio pozzo ma nn l ho mai vista poi avevo scelto quasi sbito la location dopo averne viste solo tre abbiamo smesso di andare in giro e quindi non ci siamo soffermati su questa villa beh che dire i campetti ci sono e quando giocano sono rumorosi di più non saprei dirti però potestà vedere la mia location villa marinella a via tasso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora!! Si alla fine sono ritornata alla Villa e me ne sono perdutamente innamorata di nuovo...chissà forse la prima volta ero troppo stanca dopo una nottata di viaggio! Quindi ho confermato lì!!Smiley xd

    Per il fotografo io avevo sempre pensato di chiamare un'amica che è anche uno dei fornitori qui su matrimonio.com, perchè è bravissima, le sue foto mi piacciono da morire, ma contattandola ho scoperto che forse potrebbe essere un pò troppo costosa per me...vedrò...

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara e benvenuta! Smiley winking

    Sei già entrata nel profilo del fornitore per leggere le raccomandazioni di altri sposini? In questo modo potrai farti un'idea sulla struttura attraverso gli occhi di chi ha già provato i loro servizi!

    Villa del Vecchio Pozzo

    Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questa location in Community:

    Villa del Vecchio Pozzo

    Hai scelto il fotografo?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta Torelli devo dire che mi piaceva ma pensavo costasse molto di più...Spero di trovare un pochino di tempo per visitarla... Grazie mille per l'indicazione!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una ricerca anche qui...sicuramente trovi topic in merito a vecchio pozzo o le altre...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vai a rivedere quella che piu rientra nelle tue aspettative... su cosa avevi dubbi riguardo villa del vecchio pozzo? Immagino che avevi scelto Posillipo per il panorama? Se si te ne suggerisco qualcuna nn a Posillipo ma che hanno una vista ampia e bella, nn conosco i prezzi..però se li chiami telefonicamente inizi a capire se possono fare al tuo caso. In genere al tel si dicomo subito se hanno la disponibilità di data,minimo di invitati e da quanto partono i menu in modo da nn perdere troppp tempo visto che riparti.Tenuta Torelli, il parnaso, villa Partenope. Altrimenti i ristoranti come Villa D Angelo o Le Arcate a Via Aniello Falcone anche se forse li sfori come prezzo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco finalmente ho capito come si fa! Smiley winking

    Purtroppo avendo così tanti invitati non possiamo spingerci troppo in là con il prezzo...e come dici tu Posillipo ha il suo costo...Mi viene una tristezza... Cmq ho appena visto il profilo di queste due che mi suggerisci....magari se possibile lunedì mattina ci facciamo un giro...non si sa mai....purtroppo entro martedì devo decidermi... Poi riparto per le montagne del nord... Magari vado a rivedere anche Villa del Vecchio pozzo...

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che posso dirti che in zona Posillipo purtroppo non si paga meno di 120/130 a salire considerando poi tutti gli extra.L'unica sarebbe Villa Mazzarella che come prezzi rientri nel tuo budget ma la sala nn ha (secondo me) una capienza per 130 invitati.Le ho girate tutte. Ah c è anche Villa Lucrezio ma nn so il prezzo. Terra degli aranci l hai vista? Ti dico che a me non é piaciuta e sono stati sgarbati e nn poco tanto da andarmene senza voler sapere nulla però magari sei piu fortunata 😁 ...so che i prezzi non sono alti ma nn so quanto.

    Magari commentami sotto la mia risp cosi mi arriva la notifica.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..io ho scelto villa Vittoria di sabato che in genere il prezzo aumenta è pago 125+iva ma so che in settimana il costo scende. Villa Maria,invece, partiva cmq 135 ma la struttura non era di mio gradimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho visitato Villa Vittoria e ci ha fatto 120... Villa Maria invece 105...Il problema di Villa Vittoria è che nonostante sia molto bella e loro siano stati gentilissimi, la parte interna non l'abbiamo sentita "nostra"...Poi si è aggiunto il prezzo...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi Villa Maria il prezzo nn parte dai 135 a persona?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata un po di anni fa ad un matrimonio e ne riservo un bel ricordo anche come qualità e abbondanza di cibo...purtroppo però nn so altro.Villa Vittoria l hai visitata? Se nn erro se la data del tuo matrimonio è infrasettimanale la cifra nn cambia si molto rispetto ai 100.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione