Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Settembre 2015 Roma

Villa Demetra Roma

Paola, il 30 Giugno 2014 alle 14:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao ragazze...a caccia della villa per il ricevimento di nozze io e il futuro marito Smiley heart abbiamo trovato Villa Demetra sull'Ardeatina...villa moderna, molto scenografica, ...molto diversa dalle ville dell'Appia Antica e di tutte quelle che solitamente si vedono a Roma... Qualcuna ha notizie sulla gestione...sulla capacità di organizzare bene l'evento...curando i dettagli? Fatemi sapere!!!! BacioSmiley winking

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Agosto 2015 alle 15:25
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!!! Anche io sono rimasta incantanta da questa stupenda villa infatti faremo il ricevimento li. Sono d'accordo con Stefano nel discorso che anche a noi la prova menù l'hanno fatta fare nella stanzetta di Fabiana e non in sala e che se non avessimo confermato avremmo dovuto pagare la prova. Noi eravamo comunque convinti perché da subito ci è piaciuta la villa e il catering,da subito sono stati gentilissimi e disponibili con noi Smiley smile l'unica cosa che ancora sto valutando sono gli invitati perché la sala sopra non mi sembra che possa accogliere più di 100 persone e stare larghi quindi sto ancora valutando se rischiare e stare un po piu stretti. Un saluto a tutti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prenderla come una cosa personale,ma secondo me hai frainteso un po la situazione perché mi resta veramente difficile pensare che Fabiana si sia comportata nel modo in cui tu l'hai descritto....io ho fatto il ricevimento del battesimo di mia figlia a villa Demetra l'anno scorso prenotandola quando ancora era in costruzione perché me ne sono innamorata appena l'ho vista (peccato che già mi ero sposata altrimenti l'avrei scelta in quella occasione)e per questo ho saputo apprezzare la PROFESSIONALITA',LA CORDIALITA' E LA DISPONIBILITA' sia di Fabiana che della sua famiglia che hanno saputo soddisfare ogni mia richiesta,sempre con il sorriso e con grande disponibilità...mi hanno saputo guidare nella scelta dei vari catering a disposizione (devo dire ottimi)includendone anche la prova che non mi hanno fatto fare assolutamente in uno sgabuzzino ma nella sala interna...mi sono sentita di intervenire in sua difesa perche sia Fabiana che i suoi genitori sono stati fantastici, sia prima che durante il ricevimento,tanto che i miei invitati mi fanno ancora i complimenti!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa Stefano ma non credo che hai avuto molto tatto a screditare cosi Fabiana e il suo Staff.. io ci sono andata diverse volte a parlare con Fabiana ed è stata molto disponibile con noi.. io mi sposerò li l'anno prossimo ma ancora devo prenotarla in modo definitivo perchè ho capito la situazione di stress e di faccende che ha in questo periodo per la preparazione del suo matrimonio.. sfido ogni donna a non comportarsi cosi'... io infatti aspetterò un altro pò per far passare questo momento magari un pò movimentato.. è vero lei forse è un po' impegnata non risp al tel ma credimi l'hai trovata in un momento particolare.. lei e la sua famiglia sono delle persone carinissime! la villa è stupenda.. e so che il matrimonio li' sarà stupendo!!

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Curioso Giugno 2016 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti ragazzi,

scrivo perchè secondo me l'obiettivo di questo forum è quello di dare e ricevere consigli e opinioni.

Bene... vi dico con tutto il cuore di stare alla larga da VILLA DEMETRA ROMA.

Perchè?

Ecco la nostra storia:

Andiamo a vedere Villa Demetra e parliamo con la proprietaria Fabiana. Ci innamoriamo del posto e decidiamo di non cercare altro.

Da li comincia un susseguersi di cose assurde: Fabiana non risponde mai agli sms o alle chiamate inviate per chiedere domande. Va sempre rincorsa, dimostra superficialità e totale mancanza di tatto e professionalità nei confronti di clienti.

Fissiamo un appuntamento il giorno 29 giugno per poter andare sia io che la mia fidanzata.

Chiedo conferma il venerdì e non mi risponde, le scrivo il sabato e niente. La domenica provo a chiamarla e mi attacca il telefono in faccia. cerco un contatto e alla fine mi scrive "Scusa Stefano avevo dimenticato che domani è festa e non ci sono".

Perfetto... una persona normale avrebbe già lasciato perdere ma invece niente...quel posto ci piaceva e volevamo dare attenuante a Fabiana che si sarebbe sposata di li a poco.

Rimandiamo l'appuntamento al sabato 4 luglio che per me e la mia fidanzata era comunque un sacrificio perchè lei lavora il sabato in un negozio.

Appuntamento ore 13.30 ... troviamo traffico e comunichiamo via sms che avremmo tardato di 15 minuti. Arriviamo li alle 13.45 e troviamo Fabiana che dice agli inservienti della Villa che stava andando via...

(cioè se fossimo arrivati con due minuti in più di ritardo avremmo fatto un viaggio a vuoto).

Ci dedica 5 minuti dicendoci che se avessimo voluto fare la prova menu si sarebbe dovuta fare in uno sgabuzzino adibito ad ufficio e se non avessimo firmato il contratto sarebbe costata anche 50 euro a testa.

Dopo di che ci liquida.

I giorni successivi ho provato a contattarla nuovamente per chiederle cose ma ho ricevuto scuse di non ricezione messaggi e totale DISINTERESSE ad orgnizzare il nostro giorno più importante.

Gli mandiamo gli auguri per il matrimonio, ovviamente messaggio visualizzato e nessuna risposta.
    Mio padre viene a sapere queste cose e attraverso un amico in comune fa arrivare a Fabiana il suo dispiacere. Ebbene... improvvisamente Fabiana mi scrive dicendo che NON HA PIACERE AD ORGANIZZARE IL NOSTRO MATRIMONIO E CHE E' MEGLIO CHE CERCHIAMO UN'ALTRA LOCATION.

Tempo perso: 30 giorni... hanno un valore.

E soprattutto io credo che LA PROFESSIONALITA', LA CURA, L'EDUCAZIONE E L'ATTENZIONE nei cofronti di un cliente siano cose fondamentali che non ho assolutamente riscontrato in questa esperienza della quale volevo mettervi al corrente.

Spero sia una cosa che possa esservi utile e spero che nessuno di voi si debba trovare nella condizione di dover "pregare" un fornitore di darti retta per organizzare il proprio matrimonio perchè è una cosa INACCETTABILE.

S.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!! È passato praticamente un anno ma mi sembra fosse 110 perché c era un offerta in corso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda silvia dipende quelli su internet sono i prezzi ma è tutto incluso comunque ti conviene andarci a parlare loro sono gentilissimi veramente

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ilaria sapresti dirmi i prezzi? Sul loro profilo dicono da 90 a 129€

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale quanto chiedevano a menù?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao silvia la villa è bellissima non ho ancora prenotato per me è una delle piu belle a Roma..i prezzi sono un po alti ma all'altezza della qualità della struttura del servizio..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria hai poi prenotato a villa Demetra?Piu'o meno su quale cifra si aggirano i loro menù ?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono andata a vederla ed e stupenda.. i proprietari gentilissimi e credo proprio che a settembre andro a fermarla.. per quanto riguarda l'organizzazione se ne occupano loro basta mettere tutto in chiaro sia prezzo da concordare sopratt con lo chef lui ha l esclusiva della villa non puoi portare catering esterni.. comunque è bellissima moderna elegante

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,!! Ero stata anche io a vederla è bellissimaaa, A noi era piaciuta molto però per noi era fuori budget Smiley xd noi siamo stati con i ragazzi di casale baldetti di frascati, sono loro che curano il catering mi sono sembrati molto professionali. Potresti chiedere a chi ha organizzato matrimoni con loro per sapere come lavorano, per villa Demetra noi siamo stati ad marzo e ancora stavano finendo gli ultimi dettagli perché è una villa nuova quindi non so quante esperienze su questa villa potresti trovare, magari potresti informarti su come lavora il catering che gestira '(da quello che avevano detto a noi) tutto l'evento
    Un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione