Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Villa di Bacco

Valeria, il 11 Novembre 2019 alle 12:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao Ragazze,

Mi sono innamorata di Villa di Bacco a Boscoreale. Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sulla struttura? Ho paura che i miei invitati siano un po' stretti in sala (sono 160) o peggio che qualche tavolo finisca nella parte nascosta dalle colonne. I buffet sono abbondanti?
Le restrizioni sulla musica sono davvero così severe?Mi piacerebbe anche sapere come viene gestito il tutto in caso di pioggia visto che la struttura è un po' piccola. Scusate per le 3000 domande ma sono in ansia! 😵Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Gisa, il 26 Aprile 2020 alle 17:00
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo a villa di Bacco il 13 Dicembre,sono andara direttamente lì senza visionare nessun altra villa perché è stato amore a prima vista,è incantevole e crea un atmosfera magica...Ho parlato con Nicola ed è stato gentilissimo,mi ha tranquillizzata su tutto dal buffet alla scelta dell'allestimento e per finire alla band che ho scelto ovviamente con la loro approvazione...La preparazione natalizia con il camino acceso renderà ancora più magico il nostro matrimonio❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo pienamente con maria...ho fatto il preventivo...la villa soprattutto negli spazi esterni é molto molto suggestiva...ma la sala interna per me non la trovo molto adatta...quello che me l'ha fatta subito scartare é stata la pochissima disponibilità del titolare e le troppe limitazioni...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al gran buffet iniziale si mangia benissimo ( ti riempie già quello) e le porzioni in sala sono giuste ma è garantito sempre il passaggio del bis per ogni piatto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio con 150 invitati e ti posso assocutare che non stavano stretti anzi c’era anche un ottimo spazi per balli ecc
    Il cibo è divino e un servizio formidabile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria e benvenuta in community!

Hai già dato uno sguardo alla vetrina della location come ti ha suggerito Elisabetta?

Ti passo anche i topic delle spose di Salerno per confrontarti con loro:

topic >> Spose di Salerno

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visitato e fatto un preventivo a villa di bacco...è una villa molto suggestiva...molto bella...ma PERSONALMENTE ho riscontrato troppe limitazioni...trovo il titolare poco disponibile...il problema della musica...la sala che, per quanto bella, ha delle pecche...purtroppo non ho avuto il piacere di mangiare...come ho evidenziato prima, è solo un'opinione PERSONALE...ma sulla bellezza degli spazi esterni della villa, su come è curata, nulla da dire...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria

ti lascio il link alle recensioni lasciati dalle coppie di sposi che hanno celebrato lì il loro matrimonio

Recensioni Villa di Bacco

e il link ai topic della Community

Topic Villa di Bacco

Spero possano esserti utili!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione