Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli

Villa Diamante

Giovanna, il 23 Novembre 2020 alle 18:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao chi di voi si è sposato a villa diamante? Come vi siete trovati

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Novembre 2020 alle 11:38
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna!

Io sono stata a visitare villa diamante a settembre. Devo dire che la struttura in se è molto bella e di impatto e la vista che ha ha poco da invidiare ad altre ville più rinomate! Nonostante questo, ci sono stati 2 motivi principali che mi hanno portato a non sceglierla..facciamo 2 e mezzo!Smiley smile

Il primo è che la terrazza superiore, quella dove si fa la torta per intendersi, era davvero molto trascurata. Il legno era tutto scrostato, le sedute dei cuscini tutte rovinate e considera che quando sono andata io era il periodo che i matrimoni si facevano normalmente, quindi doveva essere tutto perfetto! A me questa cosa non è piaciuta per niente..puoi avere la vista più bella del mondo, ma se il contorno è trascurato perde un po tutto.

Il secondo è che, tra tutte le location che abbiamo visitato quel giorno, era l'unica che non aveva un evento in corso o in programma per la giornata ed in più, è stata l'unica villa che aveva tutti i sabati di settembre liberi per il 2021! Cosa che saprai, è praticamente impossibile!(infatti, mi sposo di venerdiSmiley tongue ). E questo mi ha fatto molto strano! Il fatto che non avessero eventi nella giornata, nemmeno il giorno dopo e tutti i sabati liberi, mi ha fatto pensare che forse, c'è qualcosa che non va..

Terzo, è una conseguenza dei primi due, ovvero il prezzo. E' a pari di altre ville più o meno sullo stesso livello di questa, ma quelle però erano perfette in tutti i dettagli! Secondo me, visti i presupposti, è un po troppo alto.

Ovviamente queste sono le mie considerazioni da visitatrice, poi ognuno ovviamente ha i propri gusti e le proprie esigenze, queste sono solo le mie impressioni. Spero ti aiutino un po. Fammi sapere tu cosa ne pensiSmiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Villa Diamante

dalla vetrina della location hai la possibilità di inviare una richiesta di preventivo gratuita. Inoltre, potrai guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour e leggere le recensioni di chi si è sposato qui:

Villa Diamante

e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione