Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2025 Avellino

villa divina

Ale, il 26 Giugno 2023 alle 16:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi può dare info su Villa Divina. Innanzitutto si paga l'affitto? In molte location della costiera si paga. Ci sono spazi sufficienti a un 120 persone? La struttura ha anche sale grandi interne in caso di pioggia? Grazie in anticipo

9 Risposte

Ultime attività da Catia, il 27 Agosto 2023 alle 14:24
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parcheggio è comodo, ma poi è tutto scale, quindi direi che sarebbe molto complicato, ma puoi chiedere alla proprietaria
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi ricordo che con il passeggino si poteva andare, ma per una persona in carrozzella non saprei, anche perché non mi ricordo i bagni come sono. La villa è bellissima però è sempre la costiera quindi fatta di alti e bassi da un punto di vista architettonico. Ti conviene chiedere a Roberta la proprietaria
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2023 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🥰, posso chiederti info sul parcheggio della struttura? È comodo da lì l'accesso in Villa? E poi, c'è modo di fare spostare tranquillamente una persona disabile (in carrozzella) da un terrazzo all'altro? Ti ringrazio tanto
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi sono sposata a villa divina lo scorso anno, chiedi pure. hanno l'esclusiva con il catering trotta e trotta (non puoi portarlo uno tu) mentre niente esclusiva per altri fornitori, anche se hanno alcuni nomi con cui lavorano da tempo. il costo della villa e' separato dal catering, e dipende molto da quando ti sposi (tipo se scesi sabato) e da quanti invitati hai. location bellissima, pero' se il tempo e' bello altrimenti non riesci ad usufruire degli spazi esterni che sono la cosa piu' bella

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C è il catering in tavola di Trotta
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so..la mia amica mi ha detto che ha chiamato lei un servizio extra..nel senso che li non hanno la cucina quindi il cibo arriva tt da fuori
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, il catering è uno solo, non puoi scegliere
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...è sposata una mia amica..bellissima cmq però so che si affitta solo la location?per il buffet devi chiamare un servizio extra
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si paga l affitto, si c è spazio per 120 persone, credo arrivi a 220 persone, credo che in caso di pioggia non si possa usufruire degli spazi aperti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione