Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno

Villa divina- vietri sul mare (sa) - catering "in tavola".

Annarita, il 25 Settembre 2014 alle 13:15

Pubblicato in Nozze Campania 46

Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore attenzione? Grazie mille. Annarita.

Ciao a tutti.

Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa).

Catering : "In Tavola".

Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore attenzione?

Grazie mille.

Annarita.

46 Risposte

  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, wow, wow!!!!!

    Ciao Serena, come va?

    Spero che tu abbia passato un bel sabato in Costiera.

    Anche la foto del menù!!! Che bel pensiero.

    Perfetto reportage. Bravissima!!!

    Grazie mille davvero.

    Sei stata gentilissima ed efficiente!!!!

    Prenderò nota anche delle tue osservazioni.

    In bocca al lupo per i tuoi preparativi.

    A presto.

    Annarita.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, piacere di conoscerti.

    Scrivo questa mail per te e per tutte le sposine che potrebbero aver bisogno di informazioni.

    "Villa Divina" ha un costo per l'affitto.In più, a parte,ci sta il costo del catering che si chiama "In Tavola",in base al menù scelto.

    Il costo comprende le prime 100 persone, Oltre tale numero ci sta un piccolo sovrapprezzo per ogni invitato.

    Per tutte le sposine che desiderano farsi un'idea e guardare foto basta andare sul sito di "Villa Divina- O'cmmariello "oppure sulla pagina di "In Tavola". E' utile anche guardare le loro pagine facebook.

    Guardate anche le loro pagine su" matrimonio.com", ovviamente. Troverete foto e prezzi della villa.

    La villa si trova a Benincasa (frazione di Vietri), ha giardini su tre livelli, ha una vista mare su Vietri. Ha anche delle camere o il villino e per me che non sono campana, saranno utili.

    Si cambia sempre scenario e questa cosa mi è piaciuta un sacco.

    Adoro anche il fatto di poter personalizzare l'evento e la villa (nei limiti ovviamente).

    Gli invitati saranno stupiti e non si annoieranno troppo (mi auguro).

    Poi tutto dipenderà dagli allestimenti scelti e da quello che organizzeranno gli sposi.

    Aperitivo all'ingresso, poi cena in terrazza coperta e buffet dolci, wedding cake e balli nell'ultimo giardino. Però ho visto foto di cene in giardino. Di più non so.

    Non abbiamo ancora scelto nulla.

    E' per chi non cerca un matrimonio in un hotel/ristorante.

    Grazie al catering è tutto molto dinamico.

    A pochi metri, a piedi,con auto o navetta,ci sta anche una piccola Chiesetta, nel comune di Benincasa. Chiesa e location vicina, a circa 300 mt.

    Noi non l'abbiamo scelta perchè ci siamo innamorati della Badia di Cava de Tirreni, che dista circa 10-15 minuti in auto e anche perchè lì ci sono vari parenti e ci sarà comodo.

    La villa, i giardini, la vista,la posizione geografica (frazione di Vietri, senza curve della costiera) e il grande parcheggio, ci hanno convinti a sceglierla come location per il nostro matrimonio.

    Sposine passate di Villa Divina e future, se ci siete fatevi sentire.

    Grazie davvero.

    Annarita.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeee!!!! Sei stata un angelo!!!! Mail in privato per te.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima questa villa..quanto si paga a persona?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica nota veramente stonata erano gli insetti: al buffet c era un assalto di mosche, zanzare e vespe!!!!
    Allestimenti molto belli e raffinati...a parte qualche dettaglio, è stato un matrimonio molto bello.
    Ti lascio la foto del menù per avere altre idee....
    Se ti serve altro, chiedi pure Smiley winking

    Villa divina- vietri sul mare (sa) - catering
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come promesso ecco il resoconto del matrimonio a villa divina. Tutto molto bello, posto incantevole.
    Quanto al cibo, loro hanno una formula un po' particolare: aperitivo (ottimi finger food di pesce crudo, vari sfizi tra cui un arancino al curry spettacolare) e poi si passa a tavola (i primi niente di che ma la carne di asado era ottima e soprattutto molto sfiziosa la brace a vista. La carne è stata la cosa migliore del pranzo...te la consiglio vivamente. Una cosa diversa dal solito e molto buona). Finito il pranzo si passa nelle terrazze dove c è un buffet, quello che normalmente è l antipasto. Questa inversione non mi è molto piaciuta, o meglio non è stata molto sensata...dopo aver mangiato due primi ed un secondo, siamo tornati agli antipasti!!!
    Alla fine buffet di dolci buono e sigari...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puó tranquillizzarti...questa era la stampa del mio menú fatta da loro....io nn sapevo nulla!! Smiley winking

    Villa divina- vietri sul mare (sa) - catering
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, io mo son sposata un mese fa ed il catering é stato in tavola!! Posso dirti che il cibo era ottimo (considera che mio marito é chef in un hotel di 5*L).....abbiamo scelto come primi i paccheri all'amatriciana di scampi e i ravioli con burrata e nocciole, come secondo l'angus argentino!! Tutto ottimo!! Stiamo ricevendo ancora complimenti!! Il catering é serissimo, ti seguono in tutto!! Vai tranquilla xché hai fatto un'ottima scelta!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    grazie mille, davvero.

    Ho visto che sei di Caserta.

    Io non sono di Caserta, ma conosco bene la città e i dintorni, avendoci vissuto per molti anni.

    Se dovessi aver bisogno di info,chiedi pure.

    Potremmo anche scriverci in privato.

    Buon reportage :-)

    A presto.

    Annarita.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley winking al matrimonio presterò ancora più attenzione...ti farò un reportage ahahah
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fiorella,

    piacere di conoscerti.

    Felicitazioni per il tuo matrimonio!!!!

    Incrociamo le dita per il catering scelto da entrambe :-)

    Io non sono campana e non ho amiche campane che conoscono bene questo catering, per questo ho pensato di avere delle dritte su matrimonio.com.

    Grazie per le informazioni che hai scritto. Ne prenderò nota.

    Su internet non ho trovato molto.

    Moltissime persone parlano bene di "In Tavola". Ottimo cibo, ottima organizzazione,ecc.

    Uno dei migliori Catering in Campania da molti anni. Considerato da molti una garanzia.

    Dal loro sito si vede che cucinano anche per grandi eventi e per personaggi famosi.

    Per caso mi sono imbattuta su un topic che parlava di loro.

    Le sposine criticavano il loro modo di scrivere il menù (pessimo italiano e nomi di torte senza lettera maiuscola o virgolette).

    Per cui consigliavano di rivedere i menù prima della stampa o di pensarci da soli.

    La cosa che mi dispiace è che non si può fare la prova menù.

    A presto, per altri aggiornamenti.

    Annarita.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    piacere di conoscerti.

    Grazie mille per la tua risposta.

    Che fortuna!!!!

    Io non sono campana e non ho nessuna amica che possa parlarmi del catering.

    Sarò felice di ricevere i tuoi commenti dopo il week-end.

    Grazie davvero.

    Buon matrimonio e buon weekend.

    Annarita.

    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io con in tavola ma un altra location...beh mio zio è stato a molti matrimoni con questo catering e mi ha detto sempre che è tutto ottimo, l'unica pecca a volte sono i primi!! per quel che mi è stato detto (diversi giudizi) uno dei due primi è sempre mmmm così e così!!!per ora so di uno che mi hanno sconsigliano, un paccaro messo alzato con pomodoro e all'interno ricotta...invece mi hanno detto di una genovese con il tonno squisita!!!

    appena saprò di più ti aggiorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va be',non ci crederai mai ma vado sabato ad un matrimonio a villa divina con in tavola Smiley winking ti faccio sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione