Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
Carlotta, il 24 Gennaio 2016 alle 12:17

Pubblicato in Nozze Campania 49

Care tutte,Credo di essere giunte ad una conclusione... Credo che sceglieremo villa Eliana per le nostre nozze ad Agosto prossimo... Ospiti, sposi.. Mi date quante più notizie su cibo, organizzazione, allestimenti, etc etc in questa villa? Grazie!
Care tutte,Credo di essere giunte ad una conclusione... Credo che sceglieremo villa Eliana per le nostre nozze ad Agosto prossimo... Ospiti, sposi.. Mi date quante più notizie su cibo, organizzazione, allestimenti, etc etc in questa villa? Grazie!Smiley smile

49 Risposte

  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avevo pensato di svolgere il pranzo sotto al patio. Per ora questa è la mia idea.... Sono andata un paio di volte a villa Eliana dopo ferragosto verso le 12/13 e ti dico che era molto piacevole stare lì sotto al patio perché bello ventilato, ma penso sinceramente che sarà una scelta che prenderò qualche giorno prima in base al clima del prox agosto. Ho visto che stanno sistemando la sala interna, magari quando verso marzo aprile andremo a fare la prova menù se mi ispira potrei farci un pensiero a spostare il pranzo dentro, ma ti ripeto decideremo poco prima in base al meteo. Certo di solito i primi di agosto fa più caldo, quindi è da valutare la cosa. Per il buffet, noi avevamo pensato di mediare le due cose, una prima parte di buffet classico e una seconda parte a braccio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dina hai la mia stessa idea! Anche io vorrei arredare ed abbellire piscina, ingresso e capire bene se c'é qualche altra cosa che posso aggiungere ...Tu ti sposi a fine Agosto... Hai pensato di svolgere il pranzo in sala o comunque sotto al patio? Io credo che opterò per aperitivo e torta fuori ma pranzo dentro per godere un po di refrigerio nelle ore pomeridiane..tu che pensi? Hai visto che la sala è in ristrutturazione?Farai il buffet o la distribuzione a braccio? Io quest'ultima!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima !!!!
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa..... Ad esempio per le composizione dei tavoli non so se fare un centrotavola alto tipo coppa Martini (in quel caso dovrei pagare di più per la differenza) oppure lasciare una loro composizione standard. Dato che penso che chiederò a questo fiorista di decorarmi anche la chiesa, mi è venuta L idea magari a fine cerimonia di portare gli addobbi floreali esterni alla villa (che andrebbero persi e lasciare solo quelli sull altare ovviamente). Ancora non ho ben chiaro le decorazioni che rientrono nel prezzo, nel caso non rientrassero vorrei comunque mettere qualcosa sul ponte, qualcosa in acqua, qualche bella decorazione per il tavolo della torta e delle piccole composizione per il tavolo della confettata..... Tu cosa pensi di fare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dina tu pensi di allestire la villa con altri fiori e complementi per renderla più "calda"? Cosa pensi di fare? Io mi sposerò il 4 Agosto di quest'anno, quindi solo poco prima di te... Tu che pensi di fare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho parlato con Paolo e lui mi ha detto lo stesso...quindi tutto ciò che si vuole in più si paga a parte ma siamo autonome nella scelta delle composizioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si chiama Luigi Milano e il negozio si trova proprio al centro di Sorrento. Puoi anche farti un'idea ma a quanto ho capito le cose cambiano di anno in anno a seconda dei cambiamenti apportati alla villa. Comunque lui ti aggiunge qualsiasi cosa tu voglia, scegli comunque tu i fiori e la composizione, praticamente il vincolo della composizione è legata al budget che la villa da al fiorista. Lui mi ha detto che se volessi aggiungere mi farebbe la differenZa con quanto previsto...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dina sai il nome del fioraio che lavora con loro? Sposerò nel 2017 e volevo iniziare a farmi un'idea sulle decorazioni! Abbiamo prenotato per il 01/07/2017
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se ricordo bene:- centrotavola tavoli per pranzo- centrotavola per tavoli di appoggio al buffet- stampa menù 3/4 per tavolo- stampa tableauSinceramente non ricordo se c'è anche qualche altra decorazione in giro per laVilla..... Definiremo tutto a marzo/ aprile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto esattamente le mie stesse valutazioni!Smiley smile anche noi pranzo, speriamo bene! Sai cosa è compreso nel prezzo degli allestimenti?
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!! Lo spero anche io, ma ti dico che l'ansia sul cibo per ora non ne ho! Speriamo davvero tutto bene. Noi ci sposiamo la mattina..... E tu? All inzio avevamo optato per la cena, ma poi ho pensato che avremmo goduto per meno di due ore del panorama bellissimo...... Allora abbiamo deciso per il pranzo anche perché li in villa è sempre bello ventilato...... Speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!! Abbiamo anche Per questo optato per fine mese speriamo faccia meno caldo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà per inizio agosto. Ho conosciuto Paolo ed è davvero una persona squisita! Spero che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a villa Eliana il 25 agosto 2016!!!! La chiesa invece è l'ex cattedrale a Massa lubrense. A neanche 10 minuti dalla location così da essere vicini!!! Tra marzo e aprile andremo a fare la prova menù e potrò darti altre info. Il loro fiorista quello che prepara le composizioni base incluse nel prezzo mi è sembrata una persona in gamba e preparata. Lo reincontreremo a Pasqua per definire i dettagli. Per quanto riguarda il cibo me ne hanno parlato tutti benissimo, per l'organizzazione sei molto libera..... Puoi portare tu le cose oppure chiedere a loro, ad esempio loro ti offrono io tableau classico, noi volevamo qualcosa di più particolare quindi ci penseremo noi a portarlo e loro ce lo sistemeranno. La confettata devi pensarci tu a portare tutto e loro te la allestiscono. Insomma sei libera di pensare a qualsiasi dettaglio. Sia paolo che Jacopo sono gentili e sempre a disposizione. Quando pensate di sposarvi?!?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la chiesa é quella del mio paese... Conosci qualcuno che già ci è stato? Hai recensioni a riguardo?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroletta abbiamo girato molte location tra Sorrento e costiera amalfitana... Abbiamo perso completamente la testa per villa Eliana che abbiamo prenotato per il primo luglio 2017 Hanno molte date occupate per l'anno prossimo. Già hai scelto la chiesa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione