Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
Barbara, il 18 Febbraio 2018 alle 15:32

Pubblicato in Nozze Campania 36

Buonasera a tutte! Cercavo info su Villa Eliana da chi ci è stato per un matrimonio e che mi sappia dare pareri sul cibo e sull'organizzazione dell'evento. Che sia stupenda con un panorama mozzafiato è assodato, io e fm l'abbiamo visitata e ci è piaciuta veramente tanto ma considerando i prezzi (dai...
Buonasera a tutte! Cercavo info su Villa Eliana da chi ci è stato per un matrimonio e che mi sappia dare pareri sul cibo e sull'organizzazione dell'evento. Che sia stupenda con un panorama mozzafiato è assodato, io e fm l'abbiamo visitata e ci è piaciuta veramente tanto ma considerando i prezzi (dai 165 a persona) volevamo essere più sicuri anche sul cibo , soprattutto sulla quantità visto che il buffet è composto quasi interamente da mini porzioni. Per arrivarci ci vorrà un ora d'auto e poco più quindi vorrei che veramente ne valesse la pena!
Grazie 😊

36 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ti capisco anche io ne ero innamorata e quello è stato uno dei miei dubbi. Hai provato a visitare anche cala moresca a bacoli? È stata la mia scelta, magari potrebbe rispecchiare le tue esigenze
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, ne ho visitate tante altre, zona Posillipo dove la veduta è bellissima ma le ville non mi sono piaciute. Ne ho girate tante anche a Bacoli, dove secondo me si mangia benissimo ma credo che Villa Eliana sia un altro livello, anche economico purtroppo. Il fatto che il cibo sia "gourmet" in fondo mi piace perché per il nostro matrimonio non avevo pensato ad una "abbuffata" ma ad una degustazione di piatti particolari, quello che invece mi spaventa un po' e la quantità, non vorrei che dopo tanti soldi spesi gli invitati se ne andassero quasi a stomaco vuoto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche sono andata a visitarla durante la ricerca della location perché ne ero innamorata da quando qualche anno fa ero stata ad un matrimonio. A memoria ricordo che si mangiava davvero bene. Però quanddo siamo andati in visita e ci hanno fatto vedere i piatti con foto al PC siamo rimasti un po interdetti : è molto nouvelle cuisine con Porzioni leggermente piccole. Alla fine non l ho svelta per una questione di spazi perché facendo il rito in location, in caso di pioggia non mi davano una valida alternativa al chiuso (per il rito intendo). Hai visitato solo quella?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah intendo Villa Eliana a Sorrento 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione