Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Maggio 2027 Roma

villa elvira vaselli - Castelli romani - maggio 2027 - allestimenti vari

Michela, ieri alle 10:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Buongiorno a tutte future sposine!

io mi sposerò a maggio 2027 a villa elvira vaselli ai castelli romani.

Abbiamo dei dubbi circa gli allestimenti floreali e non, parlo dei colori, dello stile...siamo in alto mare...avete delle idee da poter poi proporre a chi ci curerà l'allestimento floreale, tableau, pannello benvenuto?

diciamo che il tema è l'amore...sicuro rose rosse, ma poi?

sono ben accetti consigli Smiley smile

grazie e buona vita a tutte!

2 Risposte

Ultime attività da Mary, ieri alle 15:16
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Se non sapete bene cosa vorreste come decorazione, avete provato a confrontarvi con i vostri fornitori per richiedere consigli?
    Lavorano nei matrimoni e ne hanno visti di ogni tipo e colore..di quelli eleganti e di quelli pacchiani e di quelli minimal etc... Io mi confronterei con la location e il fornitore dei fiori per creare l'opzione di vostro gusto.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile penso che potresti chiedere alla location delle foto di altri matrimonio/cercarle sulla loro pagina, oppure trovare un fornitore che ha già collaborato con la villa (sempre su questo sito, quando selezioni il fornitore ti esce scritto se ci ha già lavorato) e provare a creare un'idea con loro e basata anche sulla loro esperienza, vedrai che verrà una cosa bellissima 🥰

Inoltre, se vuoi puoi iniziare a vedere quali saranno i fiori di stagione nel periodo che hai scelto e farti un'idea per vedere anche i colori, i tipi di fiori e tutto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione