Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno

Villa epitaffio o villa soffione

Giovanna, il 29 Gennaio 2017 alle 23:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Ragazze consigli cibo, prezzo e location di villa Epitaffio e Villa Soffione con vostri personali consigli è impressione se visitate. grazie!

21 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Marzo 2018 alle 22:04
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda su questo non ti so dire posso solo dirti vai da vicino e chiedi tutte le informazioni !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina scusa se ti disturbo ancora ma mi chiedevo se villa epitaffio impone vincoli sugli orari di chiusura del ricevimento. Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ha diverse opzioni per quanto riguarda la musica e sono tutte buone! Dipende solo dai tuoi gusti !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina ma tu hai notizie sulla musica? Come è l’intrattenimento? So che non è possibile portare musica esterna e volevo sapere come era il gruppo che suona. Grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania! Proprio questo fine settimana c’è stato un wedding day dove vengono mostrati una serie di allestimenti e viene offerto un aperitivo con delle portate che possono essere presenti nel menu! Gli allestimenti sono bellissimi e innovativi e il cibo e ottimo ! La domenica se non ci sono eventi fa la spicciolata vai a provare ne resterai incantata!! Buona fortuna per la scelta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto che ti sposi a villa epitaffio. Anche io l’ho vista e ne sono rimasta davvero colpita per la bellezza ed eleganza. Dovrei prenotare per il 2019. Tu hai maggiori info riguardo gli allestimenti? Il cibo l’hai provato? Grazie
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco un venerdì o sabato
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Mara mi metterò subito in opera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io con il tuo numero di invitati ti consiglio di vedere Villa mozzarella. Ha una sala con un panorama bellissimo e la sala è adatta ad accogliere meno di 120 pax. Potresti tentare li. Magari il minimo garantito è più basso. Lo trovi anche tra i fornitori!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una sposa del 2019 purtroppo non ho ancora trovato la location per il numero minore che mi richiedono calcolando che vorrei fare un sabato mi richiedono 120 minimo e io astento ne arrivo a 90 Cosa mi consigliereste di fare? Oppure potreste consigliarmi una location, voglio anche pagare 100 persone pur non arrivando a quel numero ma 30 adulti in più non c’è la faccio sarebbe troppo uno schiaffo alla miseria
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io mi sposeró al Soffione e per la scelta sono stata molto combattuta xke mi piaceva anche villa epitaffio... è vero quel traliccio rovina il panorama che al confronto con villa epitaffio è pari a 5!Tuttavia al soffione in primis si mangia benissimo (sono dellaZona e quindi conosco bene le opinioni della gente), ma poi ha spazi aperti, giardino e la possibilità di portare la tua musica...Ovvero non ha una serie di vincoli che impone villa epitaffio!... fammi sapere cosa hai scelto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai a villa il soffione...gli spazi sono piu grandi......si mangia benissimo...ci sono stata diverse volte e poi si è sposato il mio medico e tutti ne hanno parlato bene....villa epitaffio invece è piccolissima....e che io sappia nn si mangia bene come al soffione.....tra le due decisamente il soffione

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io ho visitato il soffione. Accoglienza ottima. Il matrimonio viene svolto secondo tre percorsi..welcom drink in attesa degli sposi nello spazio esterno..poi si passa nel giardino dove vengono allestiti angoli buffet soltanto scenografici e poi si passa nella sala principale interna per il pranzo. Prezzi onesti. Gli allestimenti sono a parte. la cosa che non mi ha colpito è la presenza sul panorama di tralicci con fili elettrici della corrente. sulle foto sul sito non si vedono purtroppo..

    villa epitaffio non l'ho visitata.

    spero di esserti stata utile.

    ciaoSmiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna!! Io mi sposo a villa epitaffio l'anno prossimo e quando sono andata a vederla pioveva ed era buio e me ne sono innamorata.. come prezzi è un medio alto da considerare che è un 5 stelle ed è molto selettivo per quanto riguarda animazione e musica! La prima volta che ci sono andata a mangiare avevo già prenotato e sono stata molto convinta della scelta fatta.. la proprietaria è molto disponibile e cordiale!! Per quanto riguarda il soffione non ci sono mai stata.. ho visitato però villa gervasio molto bella ma è tutta una questione di gusto.. l'eleganza e la raffinatezza di villa epitaffio con 2 terrazze a picco sul mare non la trovi in altri posti! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo a" villa il soffione " per e bellissima e poi tutti dicono che simmangia bene se vuoi sapere qualcosa in piu dimmi pure Smiley shame
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie ragazze, tutti pareri conformi quindi! Villa il soffione va per la maggiore... grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto di non aver visto nessuna delle due ma dalle foto villa il soffione mi sembra migliore, l'altra mi sembra piccola e so inoltre che villa epitaffio rispetto al soffione è più cara

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato l'anno scorso villa epitaffio, non mi colpì...sicuramente il panorama è bello ma pochi spazi a disposizione...il prezzo era se non ricordo male superiore ai 130 euro per un menu abbastanza semplice.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah villa epitaffio anche l'ho visitata ma non mi ha colpito più di tanto..
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che villa il soffione sia molto bella l' unico neo negativo è il traliccio della corrente proprio sullo scorcio di panorama! Rovina tutto....cmq prezzi modesti a partire da 100 e so ke si mangia bene c'è stata mia cognata ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa soffione è stupendissima... non so come si mangi ma la location è davvero bella.. quando l'ho visitata io stavano ristrutturando..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione