Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli

Villa espero pozzuoli

Sara, il 17 Gennaio 2016 alle 23:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Buonasera sposine 2017...c'è qualcuno tra voi che ha scelto come location villa espero eventi d'autore a Pozzuoli? ??? Io sono indecisissima sto nel pallone..è bellissima...ma vorrei anke un vostro parere??? Sulla quantità e qualità del cibo....è anke prezzo!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Paola, il 31 Gennaio 2018 alle 13:08
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo volevo chiederti, come è andato il matrimonio a villa Espero... e volevo sapere se il prezzo è compreso di iva. Mi ha colpito tanto la struttura. Grazie 😊

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti regalano la prima notte presso la villa stessa, hanno a disposizione 4/5 camere anche per gli ospiti

• Rispondi
  • Fiofy5
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Fiofy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è scelta migliore. Parlando con molti fotografi della zona posso garantire che hanno davvero parlato molto bene di villa espero soprattuto per l'organizzazione e per l'ottima qualità del cibo. I proprietari sono persone eccezionali. Le ho praticamente viste tutte,quelle più decantate, ma alla fine è stata questa la mia scelta. Per i prezzi confermo quanto detto dalle altre.Hanno anche appena fatto i lavori all'ingresso è diventata ancora più bella.Per non parlare della doppia visuale tra lago e litorale flegreo fino ad ischia ,una vista così farebbe invidia a chiunque e ripeto il prezzo è davvero onesto e si mettono a disposizione.

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.mi puoi dire se regala la prima notte e dove?? grazie mille e buona domenica

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto per il nostro giorno villa Espero (29/06/2017)... Siamo stati ad un matrimonio e ce ne siamo innamorati, ora stanno anche spostando il parcheggio in modo che la terrazza per l'antipasto non affacci più sulle macchine... Lo trovo un posto meraviglioso ad un prezzo competitivo (135€) perchè comprensivo di tutto, altre ville chiedevano meno ma dovendo fare qualche rinuncia sul cibo (niente astice, niente ostriche o altre cruditèe). Spero sia stata la scelta giusta ma a confronto con le altre location non ho avuto dubbi!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a vederla oggi. Non mi è piaciuta per niente. Credo ci siano posti più belli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre è abbiamo pagato 130 a persona il cibo è ottimo e sj mangia molto.. Ci siamo già stati e ci dobbiamo andare di nuovo a giugno.. nel prezzo poi ti mette la confettata caramellata angolo cubano angolo siciliano o nudi (cioccolatini) e tante altre cose..
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia scelta... Non ho ancora fatto la prova menu ma tutti mi hanno detto che si mangia benissimo. Poi la location è molto bella.
    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 4 mesi...te la raccomando soprattutto per la qualitá e la quantitá del cibo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho scelto villa Espero ma andai ad un open day.Ho provato qualche stuzzichino ed erano buoni;per il prezzo mi pare che era 130€ a persona compreso di confettata ed angolo cubano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione