Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli

Villa espero.. si o no!?

Rossella, il 13 Marzo 2022 alle 21:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao ragazze! Mi sposo a giugno 2023 e sto già iniziando a girare per scegliere la location..ma sto andando un po’ nel pallone! Ieri ho visto villa espero e m ha colpito positivamente! Qualcuna potrebbe darmi un suo parere o raccontarmi la sua esperienza li? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 29 Luglio 2022 alle 23:00
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Allora in settimana 150€ a persona, sabato e festivi 160€. Il menu è molto vasto, con un ricco buffet e le pietanze a tavola te le fanno scegliere crea diversi primi e secondi! Noi c sposiamo il 2 giugno 2023 quindi penso che per marzo/aprile faremo la prova menu e concorderemo nel dettaglio! Noi c siamo subito innamorati della villa e della trasparenza dei proprietari!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sapresti dire i prezzi di Villa Espero e il menù com'è strutturato?? Grazie!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è piaciuta moltissimo anche L idea della doppia veduta… a destra il mare e a sinistra il lago e questa cosa la rende molto suggestiva☺️ Ora te la faccio vedere anche con il mal tempo Villa espero.. si o no!? 1
    Villa espero.. si o no!? 2

    Quando sono andata a bloccare la data era maltempo ma secondo me era bellissima lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente anche le recensioni sono tutte ottime 🥰 poi naturalmente gli imprevisti possono capitare ovunque, da quando abbiamo messo il matrimonio in mezzo è capitato di tutto compreso covid è guerra ahahhahah ormai sono preparata a tutto. Per la chiesa io sono di casoria e ho scelto quella di mia appartenenza perché spesso chi viene al ristorante non sempre viene in chiesa e magari chi è del vicinato e non è invitato al matrimonio vuole venire a vederti. Poi sposo di mattina e ho paura del traffico e di arrivare tardi in chiesa mentre la mia dista 5 minuti e pensa che sposo alle 10:30 🤣 già faccio la notte così per prepararmi figurati se fosse stata più lontana
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, sono perfettamente d accordo con te .. nelle altre ville che abbiamo visitato c sono extra su extra da aggiungere invece qui a villa espero ho trovato più onestá è più familiarità. E poi mi piace molto la scalinata dove arrivano gli sposi e L all’Altarino dove s fa taglio della torta 😍 credo che pRenoteró qui. Tu hai scelto una chiesa dalle parti di bacoli ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 😃 sono stata a Villa aragonese e anche in altri 27 ristoranti e ti posso assicurare che per il prezzo questa è la Villa che offre di più… alla fine ho scelto non solo in base alla bellezza, ma anche in base all accoglienza che ho avuto e a quello che offrono… sono fidanzata da 13 anni ma mi è passata la voglia di sposarmi perché vedo che il matrimonio ormai è diventata una camorra e cercano in tutti modi di chiederti soldi per ogni minima cosa… Villa aragonese per me aveva troppi spazi sopra sotto si sale, si scende un po’ dispersivo. Poi il mio fidanzato ama il panorama e il mare visto dall alto è tutta un altra cosa rispetto alla spiaggia☺️ Ti giro qualche foto di Villa espero di lunedì considera che non era allestita Villa espero.. si o no!? 3
    Villa espero.. si o no!? 4

    Villa espero.. si o no!? 5

    Villa espero.. si o no!? 6


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d ‘accordo con te anche io avevo pensato ad una cosa molto semplice. M hanno consigliato anche di andare a vedere villa aragonese ma vedendo le foto credo sia più carina villa espero
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica 3 aprile faremo L open day e inizieremo a farci un idea sia degli allestimenti sia degli extra
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera ☺️ In realtà ancora non abbiamo deciso cosa fare di extra però pensavo alle fontane luminose alla torta dice che durano tipo un minuto e mezzo e sono molto carine. Voglio fare una cosa semplice senza strafare anche perché pagare una cifra enorme per i fuochi per me sono soldi sprecati
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! Io mi sposo li il 2 giugno 2023. Per caso tu farai anche i fuochi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Villa espero il 26 settembre 2022…. Oggi ho fatto la prova menu ed è stato tutto buonissimo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo circa 100
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in Community Rossella!

    Hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Espero Eventi d'Autore 👉 Recensioni

    Ti passo anche i post che ne parlano:

    Villa Espero Eventi d'Autore

    Quanti invitati avrai? 😊


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo non sono della tua zona m spiace.
    Qui sull'app non c sono recensioni su questa villa?
    Sicuramente qualche sposina della zona e che conosce la villa ti risponderà 🥰😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione