Ciao ragazze a me piace ma ancora nn l ho vista di presenza ma la sala interna e abbastanza grande da ospitare 150 persone??qualcuno sa dirmi qualcosa su ciò grazie
Ciao cara...ho visto solo adesso il msg...allora al matrimonio in cui sn stata io è stato tutto organizzato dalla location, dai tavoli alla torta....che dire...abbiamo mangiato discretamente, potevano fare di meglio...non mi ha colpito particolarmente...in qst posto si sn sposati anche i miei cognati...il posto è carino ma c'è sicuramente di meglio in giro...non danno abbondanza nei buffet, c'erano le cose contate! quindi non so...se dovessi sposarmi di nuovo non credo rientrerebbe nei posti dove lo farei! questo è il mio personalissimo parere, magari qualcuno ha avuto esperienze diverse...
Io l ho visitata oggi è il proprietario mi è sembrato garbato e molto appassionato in quello che fa? come è andato il matrimonio dove sei stata? io sposo il prossimo maggio
Si io mi sono sposata li, e stato tutto perfetto cibo ottimo personale eccellente e ben organizzato. Poi tutto ben curato nei dettagli. Io lo consiglio assolutamente
SECONDO ME è MOLTO BELLA.....TANTE PERSONE KE CONOSCO SI SONO SPOSATE A VILLA ESPOSITO E NE PARLANO BENE....! I PREZZI SONO CONTENITIVI E IL CIBO ABBONDANTE. LA MIA SCELTA è STATA UN'ALTRA SOLO X IL FATTO KE PREFERISCO UNA LOCATION KE SI AFFACCI DIRETTAMENTE SUL MARE . E POI IN ALTRE VILLE DELLA PROVINCIA DI PALERMO PAGHI IL LUSSO E BASTA. SONO STATA IN VARI RICEVIMENTI IN VILLE STORICHE MA CI SONO PREZZI ALTISSIMI, gli ospiti sono divisi in salette e nn godi appieno il matrimonio. CREDO KE IL MATRIMONIO A BORDO PISCINA SIA IDEALE....CIAO
Quando ti sposi cara? io non ci sn mai stata perchè dalle foto non mi ha entusiasmata particolarmente ma a maggio ci andrò per un matrimonio e potrò dirti qualcosa..
La cosa triste? che la prova menù te la fanno fare solo se confermi..... e mi è capitato in 3 posti... ma dico io.... come si fa? cioè io confermo... do acconto... faccio la prova menù non mi piace e poi? che succede mi rimborsano???
Sposa Principiante
Giugno 2014
Palermo
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve a tutte sapere quanto si paga a villa esposito?
Ciao Eliana, io sono una sposa di Palermo senti perché proprio villa esposito?? C e ne sn tante molto belle?!?Villa mautha, tenuta scozzari, villa antro, villa cipri, palazzo villa rosa, villa eroy?!? Nn ti piacciono ? Io ci sono sta da invitata e non si mangia un gran che poi giudicherai tu
Si mi hanno detto che per la prova menu non ci sono problemi...appena hanno un matrimonio e noi siamo disponibili ci andiamo...ho chiesto di vedere delle foto ma non mi hanno fatto vedere i primi...il prato mi è sembrato un pò rovinato...per i posti mi hanno assicurato che possono ospitare 150 180 massimo xchè fanno tavoli da 10 persone. Tu hai novità? quando ci sei andata che ti hanno detto?
No ci rivado domenica e vedrò di farmi un idea più chiara...ma tu hai già prenotato? io vorrei farlo fuori nel giardino...
Sposa Curiosa
Giugno 2013
Palermo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sei informata sulla prova menu'?
Sposa Curiosa
Giugno 2013
Palermo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla anke a me all'inizio mi sembrava molto piccola rispetto alle foto ma mi hanno rassicurata dicendomi che 130 persone ci entrano tranquillamente.