Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2021 Salerno

Villa eva 2021... opinioni cibo/costo!

Cristina, il 8 Marzo 2020 alle 20:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao a tutte! Oggi ho visitato Villa Eva e mi sono letteralmente innamorata... qualcuna ha info precise su cibo (la quantità soprattutto) e sui costi finali totali??? O comunque altre info in generale..

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Marzo 2020 alle 12:46
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,Smiley heart

    in questi topic trovi molte info su questa location👉 Info e consigli su Villa Eva

    Ti consiglio anche di guardare nel profilo della location dove puoi leggere recensioni, consultare prezzi e i menù offerti, guardare i real wedding di chi si è già sposato li, nonché inviare una richiesta di informazioni Smiley smile

    Villa Eva

    I lvestito già ce l'hai?❤️

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì ti capisco,noi tra villa e catering c è costato 150€, ma con tutto dentro, abbiamo scelto un'altra villa non per questioni economiche,ma per avere tranquillità di cibo, beverage e servizio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si, i prezzi sono senza dubbio altini, però comunque modulabili sui vari menù... per questo volevo informazioni da chi l’aveva già scelta o c’era stato!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiego meglio.. il loro menu base sembra piuttosto esiguo rispetto agli standard proposti da altre location, d’altra parte non credo che ad un ma
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ho appena letto la mail e mi sono ricordata perché non l avevamo scelta,i prezzi, già alti , non includevano il beverage, elementi per noi fondamentale. Inoltre il costo dell open bar era spropositato e dalle foto del cibo,mi pare che siano molto old style...ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Offrono moltissime soluzioni di menù dai 140 ai 240 considerando a parte gli angoli dell’antipasto e dei dolci. Quindi non sono riuscita a capire quale potrebbe essere un giusto bilanciamento come quantità/prezzo...
    Per questo vorrei feedback da chi l’ha già scelta e ha più cognizione di causa!
    La sala è sicuramente congeniale ai nostri numeri.. (sui 150)
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma se l hai vista dal vivo non ti hanno già parlato del costo? Io avevo mandato una mail e non mi aveva convinto per il fatto che mi pareva troppo piccola la sala,vedo se ho ancora la mail
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione