Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Villa eva a Ravello!

Rosa, il 10 Ottobre 2021 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Campania 1 6
Ciao sposine! Chi si è sposata a Villa Eva a Ravello o la conosce da invitata? Quali sono i costi? Ma soprattutto mi sapreste dire come si mangia? Perché ho paura che sia più con degli standard per stranieri 😣 ogni aiuto è prezioso!

6 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 14 Ottobre 2021 alle 10:28
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so...però su questo non posso ancora aiutarti perché a noi é piaciuta tanto la location era un po' il mio sogno sono di qui e abbiamo confermato senza chiedere nei dettagli...e cmq ci conosciamo quindi il trattamento potrebbe essere differente... Però Sorrento ci sono altrettanto strutture molto belle con un panorama mozzafiato... 😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono già organizzando con altre opzioni a sorrento. Ma loro sono gli unici ad avermi mandato dei preventivi alcool escluso e quindi volevo capire meglio da chi si era già sposato li!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono del posto e ti posso dire che il cibo é di qualità e con piatti ricercati... Certo paghi la qualità e la location esclusiva rispetto ad un locale di un altra zona incide molto la sua posizione... Nn posso parlarti di prezzi perché di questo nn ho ancora parlato... Ti consiglio che se vuoi sposarti in Costiera di iniziare a chiamare inizio anno prossimo...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. 2023. Ma io volevo capire quanto costa L’ alcool dato che tutti i menu non includono vino e alcolici, ed è strano, e volevo sapere un po’ e anche come si mangia, perché non ho trovato foto e review! Tu L hai provata la cucina? Sai prezzo degli alcolici? Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato a Villa Eva... Ma se hai intenzione di sposarti l anno prossimo nn so se trovi una data...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, Smiley smile

    per avere maggiori informazioni riguardo Villa Eva, consulta il profilo della location che ti ho appena postato in questa risposta, potrai leggere le recensioni, sfogliare le foto e richiedere un preventivo!

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli Villa Eva

    Dove si terrà il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione