Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo

Villa fabiana (misilmeri) palermo

Sharon, il 11 Luglio 2015 alle 07:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 24
Ragazze, per adesso sono un po in giro per le location..
Ho preso appuntamento questa domenica per andare a vedere Villa Fabiana, ma spesso mi ritrovo a parlare con persone e il 90% mi dicono di lasciar perdere!
Tutti invece dicono la stessa cosa, ad esempio: Buon cibo ma porzioni minuscole quasi ridicole..

Che mi dite voi?
In base alle vostre esperienze, me ne parlate? Smiley atonished

24 Risposte

Ultime attività da Rita, il 1 Settembre 2020 alle 22:22
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo.. So che sono passati diversi anni, ma volevo chiederti info sui prezzi dei menu.
    Io sono stata spesso da ospite a Villa Fabiana e adesso che è arrivato il mio momento vorrei valutarla prima di andare mi piacerebbe farmi un'idea... Puoi aiutarmi? Grazie 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto io sono stata la solo da invitata..nn ho avuto a ke fare con loro personalmente.anke se l ho sentito anke fuori di qui ke loro sono bravi e gentili con ki vogliono e non con tutti..e non si fa cosi perché i CLIENTI devono essere uguali in tutto e per tutto..e poi il mio commento era solo per il fatto ke per me nn ci vale niente per quello ke ti offrono..con lo stesso preZzo si può usufruire di vere sale da matrimonio...non da compleanno..tutto qui..sono pareri e gusti ognuno abbiamo il nostro..ciao
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a inizio mese quando giravamo x location. Con noi sn stati gentilissimi sia marito ke moglie. Tutti i servizi offerti e il cibo sembrava buono e abbondante siamo anke stati lì ad un matrimonio anni fa ed é stato belli Noi alla fine nn lo abbiamo scelto xké siamo rimasti "stregati" da un altra location. Ma la nostra seconda scelta era villa Fabiana siamo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non vi siete approcciati nel mondo giusto.. É praticamente impossibile non essere felici di ciò che offrono e della loro gentilezza!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema nostro???a ke problemi ti riferisci scusa??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio!! Sei l'unica che ne parla male credimi.. Ho avuto tutti pareri positivi e ne ho avuto la conferma una volta conosciuti.!! Forse è un problema vostro a questo punto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sono speciali solo con chi dicono loro a questo punto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo cose assurde su Villa Fabiana!! Soprattutto riferite ai titolari che sono davvero persone speciali..!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già passati 5 mesi dal nostro matrimonio e ti posso garantire che siamo stati benissimo a Villa Fabiana!!!dal buffet al dolce cibo fresco abbondante e di qualità!tutti gli invitati soddisfatti il mio unico rammarico è non aver potuto mangiare tutto per paura di non respirare dentro il vestito e stare male!servizio ottimo camerieri e maitre di sala gentilissimi!ogni nostra richiesta è stata soddisfatta!e hanno azzeccato in pieno tutto ciò che volevo x l decorazioni della sala...eleganza e semplicità!sul prezzo si parte da un minimo di 90 euro...È ovvio che se scegli le aragoste paghi molto di più!!!Stasera su FoxLife 4matrimoni Italia saranno a Villa Fabiana.Ti ho allegato delle foto

    Villa fabiana (misilmeri) palermo - 1

    Villa fabiana (misilmeri) palermo - 2

    Villa fabiana (misilmeri) palermo - 3

    Villa fabiana (misilmeri) palermo - 4
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si!!! Secondo me non valgono manco 80 euro.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    110 a personaaaa??????

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare!!! Facevamo tutto li! Matrimoni,comunioni,battesimi,cresime ecc ecc. Mia sorella maggiore doveva sposarsi e le ha detto 110 a persona perché doveva pagarsi i lavori di ristrutturazione! Ha perso tante ottime occasioni. Non ci andiamo più Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelly mi dispiace deluderti ma io la penso come viki. Ci sono stata tre volte come invitata e il cibo è stato molto molto deludente e servizio anche!!!!!!

    • Rispondi
  • Nelly&Davide
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Nelly&Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pareri personali. Magari per te e per qualcun altro non vale niente come potrebbe non valere per me ed altri un posto che a te piace. Tutto qui. Non cambio mica idea o luogo per un parere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..cmq non volevo offendere te..non voglio ke la.prendi male..siamo qui appunto per darci consigli..infatti o qui o al di fuori del social.network io.la sconsiglio a tutti perke secondo me nn è all.altezza di organizzare grandi eventi..per lo più forse è buona per ki festeggia il compleanno..si fanno pagare tanto xun servizio ke non ci vale xnnt!poi se a te piace buon per te...il mio era solo un consiglio
    • Rispondi
  • Nelly&Davide
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Nelly&Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi sposo lì e ne vado fiera;-) ho partecipato a tantissimi matrimoni tenuti a Villa Fabiana ed è sempre stato tutto perfetto! Di certo non sarei stata cosi scema a festeggiare il mio.Comunque, evidentemente conosci solo gente che ne parla male perché anche gente che c'è stata e non ha festeggiato lì ne parla bene. Punti di vista! Magari se mi dici dove ti sposi tu e io conosco il posto, posso anche dire che non va per niente bene e che il 90% ne parla male!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con kiunque ne parlo tutti la pensano come me..e non sono l unica su mille come hai detto tu!anke la ragazza ke ha scritto il topic dice ke il 90% gliene hanno parlato male!e cmq i titolari sone sempre stati loro marito e moglie..da una vita..ese nn erano loro erano i.loro genitori ..Una cosa..ma per caso ti sposi li???perke solo ki ci si sposa ne parla bene
    • Rispondi
  • Nelly&Davide
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Nelly&Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente sono gusti ma se è uno su mille a parlarne male sinceramente c'è perché... No, se si allarga si allarga e non resta quella che è. Comunque è cambiato il cibo. Detto da gente che c'è stata 6 anni fa e recentemente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stati loro i titolari...anke perché ci sono stata l anno scorso non 20anni fa..e poi cmq può anke allargarsi ma sempre quella rimane non può cambiare chissà ke!poi di certo sono gusti..a me non piace e kiunque mi kiedesse non la consiglierei mai..appunto x esperienza ke ho avuto
    • Rispondi
  • Nelly&Davide
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Nelly&Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente era la vecchia gestione! Adesso tutti ne parlano bene e la stanno anche allargando!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la sconsiglio...a parte ke è la classica sala e nn villa perché l esterno è molto piccolo..ci sono stata un anno fa di matrimonio e abbiamo vlasciato tutto nel piatto dall inizio alla fine..xnn parlare di tutto lo staff.. sono 4ragazzetti alle prime armi...hanno di bello solo l allestimento dei tavoli..poi per il resto per quanto costa il ricevimento ci sono altri posti molto ma molto piu belli...e dove mangi divinamente con lo stesso prezzo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 33 giorni noi ci sposeremo a villa Fabiana finora ci siamo trovati benissimo i proprietari molto disponibili soprattutto per chi vive fuori come noi...qualità cibo ottima servizio impeccabile...tutti i nostri invitati sono felice di ritornare a villa Fabiana perché hanno un bel ricordo dei matrimoni a cui hanno partecipato...spero resteranno soddisfatti anche del nostro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente falso..!! Mi sposo il 3 settembre 2016 ed abbiamo proprio scelto Villa Fabiana..!! Apparte i magnifici proprietari.. È tutto perfetto.. Cibo ottimo e abbondante!! Organizziamo impeccabili.. Nessuno me ne ha mai parlato male.. Anzi tutti commenti super positivi.. Sono felice della nostra scelta!!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! innanzi tutto complimenti per la scelta... villa fabiana è stupenda ed è stata ristrutturata da poco... il tavolo degli sposi sulla cascata è meraviglioso. Sono stata lì l anno scorso l, al matrimonio di mio cognato, e credimi... si è mangiato benissimo.... tutto straabuono ed e abbondante!! dopo la cena un sacco di dolci e bancarelle, crepes, gelato, zucchero filato, torta nunziale, e tante altre cose.... anche gli aperitivi buonissimi e i primi altrettanto!! per me è consigliatissimo. Ci sono stata anche 5 anni fa e si è mamgiato da dio!! quindi vai al sicuro.... io nn ho acelto villa fabiana perché si è sposato appunto l anno scorso mio cognato e voglio cambiare... mi sposerò a baglio regia corte.. ma x me è super villa fabiana! spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione