Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Villa fattorusso aloha eventi

Federica, il 31 Marzo 2024 alle 10:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 3

Buongiorno a tutte!
Mi sposerò a napoli il prossimo anno (giugno) e vorrei avere dei consigli su VILLA FATTORUSSO a Posillipo. Ho visto la location e mi sono innamorata anche se la sala interna non è proprio stupenda …ora però ho ricevuto un feedback a proposito del cibo e dell organizzazione di Aloha eventi non buono (no aria condizionata, mosche sul buffet, qualità cibo scarsa/mediocre tanto che secondo questa persona avevano un catering esterno ) quindi sono rimasta spiazzata anche perché sono gli stessi organizzatori di Villa punta pennata e di Villa scalerà che hanno una reputazione ottima in zona oltre che qui su matrimonio. Com hanno ottime recensioni. Visto che comunque si paga un tot. Vorrei non fare la scelta sbagliata. Chiedo dunque a chi di voi conosce di persona il posto e c è stato come invitato o ne ha sentito parlare se può darmi qualche info in più. Grazie mille. 🙏🏻

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 4 Agosto 2025 alle 21:30
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa quale hai scelto? Hai avuro maggiori info?
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Giugno 2026 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,

Alla fine quale è stata la tua scelta? Te lo chiedo in quanto anche io sono molto propensa a bloccare Villa Fattorusso… fammi sepere Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, immagino tu abbia già letto le recensioni sulle loro pagine vero?
    Te le lascio:

Villa Fattorusso

Aloha Eventi

Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione