Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Settembre 2019 Agrigento

Villa Favorita Marsala

Roberta, il 31 Gennaio 2019 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Salve a tutte! Qualcuna di voi ha scelto questo ristorante e saprebbe dirmi esperienza e prezzi? Grazieeee

16 Risposte

Ultime attività da Charoline, il 14 Maggio 2024 alle 13:34
  • C
    Sposo Curioso Giugno 2026 Palermo
    Charoline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante persone puoi portare alla cena di prova ?
    • Rispondi
  • C
    Sposo Curioso Giugno 2026 Palermo
    Charoline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma i piatti erano curati? Perché non trovo nessuna foto di piatti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo.... io ho fatto l'uscita da villa favorita il 17/8/2021... cibo eccelente e tantissima gentilezza da parte di tutto lo staff... pero' ci sono state cose negative che una sposa non dovrebbe mai fronteggiare... avevo la stanza 104 che ho preso dal giorno prima ma essendo estranea al backstage matrimonio, essendo la prima volta non ho fatto caso alle dimensioni della stanza ( faccio presente che altre camere per fare solo il servizio di acconciatura e di trucco non erano disponibili) ed ecco la tragedia: arriva il truccatore ci sta a pelo ( ha tutta la sua attrezzatura che prende spazio)... arriva il parrucchiere non ci stiamo, ha dovuto pettinarmi tra la porta del bagno e la porta d'uscita della stanza, non c'erano abbastanza prese, così sposta il letto per usare quella delle lampade del letto come attacca la piastra gli rimane la presa in mano e salta la corrente.... I miei invitati avevano i bungalow standard è non erano attrezzati per poter pettinare la dentro così ogni invitato che voleva farsi pettinare e' dovuto venire nella mia stanza... aspettando il suo turno fuori dalla porta... per fortuna sono riusciti a ripristinare la corrente con il contatore ma il parrucchiere era nero perche' non aveva il giusto spazio per lavorare.... poi sono arrivati i fotografi non ci stavano quindi abbiamo dovuto far uscire le persone per riuscire a fare 2 foto in croce... e' arrivata la ragazza dell'atelier per vestirmi anche li tutti sono dovuti uscire perche non ci stavamo... tenendo conto che eravamo anche in condizioni di covid non sono riusciti a darmi i giusti spazi... ad una sposa non puoi dare una stanza piccola... tutto questo ha provocato un enorme disagio per tutti... non ho potuto fare neanche le foto con mia madre che faceva finta di vestirmi perche il disagio ha allungato tutti i tempi previsti. I bungalow standard sono scomodi per fare la doccia quindi vi consiglio i deluxe che hanno le giuste metrature. Come colazione per chi non ha intolleranze al lattosio trova di tutto e di piu' ma per chi come ne ha una allergia al lattosio trova appena frutta e una brioche alla marmellata. Per un' ospite abbiamo richiesto l'aggiunta del lettino per il bimbo che non e' stato posizionato vicino al letto matrimoniale ma nell'altro divisorio della stanza, non avevamo specificato dove sarebbe stato posizionato questo lettino ma onestamente se sai che ci dorme un bimbo e' scontato che lo devi mettere dove c'è il loro lettinoettinoetto sopratutto se sai che la coppia in questione e' in attesa di un altro bimbo, ( ottavo mese). La struttura ha incaricato noi sposi di prelevare tutti i greenpass degli invitati e girarli alla struttura ed in piu' anche l'autodichiarazione per ogni capo famiglia che poi alla fine mi hanno detto che quest'ultimo no serviva, per una che ha tante cose da fare dargli anche questa cosa da fare e' impensabile. Riguardo il ricevimento, il servizio, il cibo ect... nulla da dire e' stato un matrimonio stupendo.

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Agosto 2019 Trapani
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposerò a Villa Favorita il prossimo 23 agosto, io non sono di lì quindi non posso fare confronti, ma mi è piaciuta molto sia la location che la disponibilità e professionalità del personale.

Ho solo un grosso dubbio: avendo l'antipasto a buffet davvero molto ricco non so se fare un unico primo, come mi ha caldamente suggerito tutto il personale della villa, oppure 2 primi.

Grazie a chi potrà darmi un suggerimento.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto a distanza... Il matrimonio sarà a settembre e praticamente andrò al ristorante solo per fare la cena di prova... Organizzazione rapida ma intensa ahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora grandissima fortuna!!! Top, sono contenta. Grazie!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché é difficilissimo trovarla libera!! Per me sono i migliori!!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati del giardino e abbiamo avuto li più di in matrimonio ed è stato sempre tutto perfetto. Fra qualche settimana andremo a definire il menù 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata lì però ha delle buone recensioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, ti ringrazio davvero. Ci sposeremo tra circa 7 mesi e aver trovato villa Favorita disponibilità, ti dirò, mi ha dato conforto Smiley ups
    Grazie mille per l'aiuto!!!
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paradise Dallas
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove festeggerete voi?
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto li molti matrimoni. Non ne sono entusiasta sinceramente
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menu meno caro che ho visto era 85€
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, grazie mille per il riscontro. Sapresti dirmi più o meno la fascia di prezzo minima? Giusto per capire da dove partono. Tutti parlano benissimo di questa struttura Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alla favorita! Sono tutti super gentili e come qualità puoi andare tranquilla al 99% (non dico 100 perché mai dire mai), di solito è sempre tutto perfetto!
    Come prezzi siamo nella media! Hanno menu per tutte le tasche! Giustamente più chiedi più paghi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione