Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Luglio 2017 Napoli

Villa feanda

Rosa, il 17 Novembre 2015 alle 18:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
La conoscete?avete preventivi?ho letto la scheda ma vorrei pareri vostri...grazie

19 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 25 Ottobre 2016 alle 10:27
  • Daiana
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho visto anche io VillaFeanda. Alla fine con gli allestimenti quanto ti è venuto extra? Oppure te li ha inclusi nei 105? Grazie

    • Rispondi
  • Penelopebifulco777
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Penelopebifulco777 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata in questi giorni a vedere la struttura perchè ho saputo che si mangia molto bene. Mi hanno fatto un menu per 2017 molto ricco e completo di tutto al prezzo di 105 euro ma sono riuscita ad avere uno sconto di 5 euro.

    Ti dico la verità, sono rimasta affascinata da alcuni allestimenti che propongono quest'anno, ad esempio il tavolo imperiale, ma ovviamente bisogna quantificare il costo vivo da aggiungere al menu.

    Nei prossimi giorni, ti dico meglio in quanto sono intenzionata a prenotare e se chiudo a 105 con l'allestimento non ci penso neanche minimanente.....

    Comunque se ti puo essere di aiuto, la cucina è ottima !!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premesso che gia mi sono sposata ma puo essere utile la mia informazione. io ho sposato nel 2014 ed ho prenotato il ristorante nel 2012. ho girato tutti i ristoranti possibili e immaginari e sono tornato alla prima villa vista, cioe villa feanda. mi hanno aiutato tanti forum , specialmente all epoca si portava forum al femminile , che ora sembra morto... che dire ddel mio matrimonio...è stato tutto perfetto e del mio matrimonio se ne parlava fino a 5 mesi dopo....insomma ...una riuscita impeccabile che non mi aspettavo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera Assunta,

    sono il titolare di Villa Feanda. Grazie per averci fatto visita. Ti informo che la Villa è provvista di cucina interna, ovviamente non sembra il caso di mostrarla agli sposi durante un sopraluogo,come confermato nelle faqs su matrimonio.com. Gli specchi risalgono al '700, ecco perché ad un occhio poco esperto possono risultare "vecchi".

    Auguri per il tuo futuro matrimonio.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa,

    sono stata a Villa Feanda con il mio fidanzato perchè ci è stata consigliata da cari amici i quali sono stati invitati in un matrimonio. Posso dirti che ne parlano tutti bene specie sul cibo e che la location è molto suggestiva.

    Rientra nelle nostre prime 5 ville....vorrei vedere altre e poi deciderò.... Se ti sposi in estate, con un bell'allestimento, Villa Feanda potrebbe essere veramente bella...

    Ciaoooooooooo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visitata ad agosto in foto mi piace ma da vicino non mi ha trasmesso nulla...a pranzo mi hanno chiesto 110 euro a persona e sembrava Ricco il menu...però non mi è piaciuto allora ho visitato il Royal Princess palace eh mi sono davvero innamorata di quella struttura che sembra un castello ma molto molto elegante per un menu di 120 a persona ma ricchissimo
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi 125 euro ma il menù è bello ricco e la struttura ne vale la pena
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per il sabato (a pranzo) ci chiese 120 euro a persona.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzi ha?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non è piaciuto.... L'ho visitata agl'inizi di ottobre ma non mi ha trasmesso proprio nulla.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha convinto. ..Smiley winking
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In zona invece mi è piaciuta villa minieri molto curata ed un bel menù
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo visitata...è stata una delusione..una sala piccola a differenza delle foto dv sembrava più grande,con degli specchi che sembravano vecchi (non antichi) ed abbiamo avuto l'impressione che non c'era la cucina. Poi anche il posto sembra di entrare in un vecchio cortile.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto il post di Lorena! Io l'ho visitata ad.inizio anno come preventivo x una cena in.settimana 90 euro compreso buffet di dolci.. Però a prescindere non mi ha fatto una bella impressione in effetti ti deve piacere lo stile di villa antica diciamo!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta... Troppo "pesante" cm stile... Infatti subito andammo via... Non chiedemmo nemmeno un preventino... Però sn gusti... Smiley smile Vai a vederla... Può darsi che ti piacerà... Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione