Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2014 Milano

Villa Gaia Gandini: è stato amore

Sara, il 1 Febbraio 2014 alle 22:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 5
Ciao sposine,
finalmente dopo 8 ville visitate in 1 mese (mi sono sentita un flipper impazzito...povero fidanzato) ho trovato finalmente la mia location ideale per il mio ricevimento serale!!!!
Villa Gaia Gandini....ci sposeremo quindi venerdi 5 Settembre li e devo dire che l'affitto di 1800€ per la villa con tutte le possibilità che ti da è veramente eccezionale!
Per chi ha 100 invitati o piu o si vuole sposare di sabato il costo è piu alto però ve la consiglio!!
Buona organizzazione a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 20 Marzo 2014 alle 19:39
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2015 Pavia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara! Continuerò la ricerca! Come catering cosa hai scelto? Io per ora ho provato solo Artintavola, mi è sembrato buono ma credo sia un pò più caro di altri...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, in effetti i prezzi che dici sono altini rispetto alle ville che avevo visto (La Valera, Villa Manzoli, Villa Gaia che ho scelto, Villa Seicento. ..).
    Se hai domande specifiche chiedimi pure.
    Orientativamente ti posso dire che se chiedono 2500€ per sabato é una buona cifra ragionevole, verifica che ti mettano inclusi almeno l'uso cucina e gli affiti di sedie e tavoli.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2015 Pavia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarà! Sono nuova di questo forum! Che altre ville hai visto? Io per ora ho visto villa Necchi a Gambolo e il Castello di Mornico losana...bellissimi ma carissimi (4000 mila euro) mi sembrano esagerati! Però vorrei evitare di scegliere un posto tipo agriturismo...vorrei l'eleganza di una villa!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo curiose, perchè non ci mostri qualche foto?? comuque auguriiii

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beeeeeene!! allora avete scelto!?!?! anche una ragazza che conosco, che si sposa a fine maggio, fara' il ricevimento li!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione