Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli

villa gardenia trecase

Veronica, il 29 Dicembre 2021 alle 12:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

RAGAZZE CHI SI E SPOSATA A VILLA GARDENIA ; COME VI SIETE TROVATE ? RACCONTATEMI UN PO ... LO STO VALUTANDO SEMBRA MOLTO FINE E RAFFINATO E IN PIU I PREZZI SONO OTTIMI

11 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 5 Giugno 2023 alle 19:18
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che ti sia stata d aiuto. Per qualsiasi cosa, contattami
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Grazie mille di tutto 😘
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L allestimento gratis è qll base ma se vuoi qualcosa in più è a pagamento. A me piaceva qll base xk era qll più semplice.
    Il piano art ho scelto il loro anche xk nn c hanno dato alternative. Non hanno fatto le canzoni k avevo richiesto. E nn so xk.
    Non mi hanno ftt mettere in contatto cn loro ma tramite Donato ho scritto tipo la xanzone all ingresso della sala, il primo ballo da sposi, il ballo cn i genitori. Solo qll al taglio torta siamo riusciti ad avere qll k avevo richiesto. Xo nn é andata male. La torta io la volevo più grande ma per 2 piani in più di polistirolo mi avevano chiesto circa 150€ quindi ho evitato. Ma era decorata esattamente come la volevo😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi hai rassicurata ❤️ per quanto riguarda l’allestimento, si tratta di un allestimento base? Mentre per la musica com’è andata? Avete scelto il piano bar che consigliano?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non potevamo scegliere ristorante migliore!
    Cibo abbondante con il ripasso, gli invitati ancora oggi (a distanza di un anno) ci dicono quanto hanno mangiato bene e quanto sono stati bene.
    Non fanno la prova degustazione. Io era preoccupata prp d qst ma era tutto troppo buono, loro sn stati gentili cn tutti e hanno servito un menù particolare a una mia invitata celiaca. Mi ha detto che non ha mangiato nnt di più buono!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che ti sei sposata a Villa gardenia. Volevo chiederti com’è andata con il ristorante? Hai fatto la prova di degustazione? Come erano le porzioni al matrimonio? Il cibo era buono? Sarei interessata
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dissero che non fanno l open day.
    Ne cene aperte a tutti.
    L unico modo di assaggiare qualcosa, é di partecipare a un matrimonio e provare qll k gli sposi hanno scelto. Ma ogni vlt k ho chiesto, mi è stato dtt k c dobbiamo risentire più in là. Eppure ho rimandato il mio matrimonio d qst anno a meno 50 giorni!! Nelle domeniche di maggio hanno fatto dei pranzi in villa. Ho prenotato x tt le domeniche ma mai si é fatto qst pranzo!!! Quindi nn so che dirti d qst villa. Ad oggi la sconsiglio. C è trpp disinteresse x noi sposi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo andare a vederlo settimana prossima … penso che fra un po’ ti chiameranno oppure magari vai tu a fare una cena per vedere il cibo … ma loro danno l
    Opportunità di provare i piatti senza nessun costo ? Per qst aspetti loro ?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18 Maggio 2022
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi ?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare lì.
    Prenotato nel 2019, ancora nn abbiamo ftt la prova menu. Nn abbiamo incontrato le proposte loro x la musica interna, ci hanno bocciato delle idee tipo le stelle luccicose al taglio della torta...
    Hanno imposto la loro musica interna ma parlando con altre persone abbiamo scoperto k possono andare anche persone esterne. (stesso il figlio del proprietario ce lo disse!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione