Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Villa geno - hotel palace- hotel villa flori

Tttttt, il 4 Maggio 2012 alle 18:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Ciao Ragazze,

qualcuno di voi conosce qualcuno di questi 3 ristoranti?? Io ho appuntamento la prossima settimana per vederli....

qualcuno mi sa dare info??

ciau ciau

8 Risposte

Ultime attività da Tttttt, il 13 Maggio 2012 alle 18:59
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui di nuovo per dare il mio parere sulle 3 visite location di ieri !!!:-) andrò con ordine cercando di essere obiettiva e poter dare un'idea corretta. Parto però dal presupposto che ogni location può essere bella a seconda del matrimonio che una vuole organizzare...

hotel palace: hotel molto elegante, con tante sale a disposizione e seconda del numero degli invitati. Menù dai 100 € a salire. Unica grande pecca....non affaccia sul lago...pur essendo a 10 mt dal lago e non ha uno spazio esterno !!

villa geno: è una magnifica villa. Poi ovviamente dipende dai punti di vista nel senso che non ha un affitto oltre al catering...ma bisogna garantire un numero di invitati no inferiore a 120 persone... Ha anche delle piccole salette per matrimonio inferiori..ma le danno solo se nello stesso giorno ci sono altri matrimoni. Esempio: noi saremmo circa una quantina e la saletta che ci potevano dare ce la riservavano solo se nello stesso giorno c'era un altro matrimonio...se no era necessario pagare un affitto villa ( non quantificato ). Alatra pecca è che l'affaccio della sala piccola non era bello....affaccia sul lago ma verso dei barconi turistici..non molto belli. La sala grande invece ha una vista meravigliosa su una bellissima fontana e sul lago...veramente bella. Il giardino dedicato alla sala grande è molto bello !!

Villa Flori: L'ho lasciata per ultima ma è quella che mi ha davvero colpito. Ci ha ricevuti una signora molto competente e gentile. Ci ha fatto prima di tutto vedere la location. Che dire...io l'ho trovata incantevole. Si tratta di un piccolo albergo, lussuoso direttamente sul lago con un suo piccolo pontile e gli sposi possono arrivare direttamente li e farsi accorgliere dagli invitati. Il giardino non è molto grande ma è curatissimo.

Hanno 2 sale: una da circa 90 persone ed una da circa 40 persone.. Le sale sono stupende..in particolare quella piccola ( che sarebbe quella che userei io ) E' in stile dell'800 ma completamente ristrutturate 2 anni fa. Sono impeccabili. La sala è al piano terra con tutte le porte finestre che danno sul giardino e sul lago. L'idea è quella di servire un lungo e ricco aperitivo fuori all'aperto dove verranno allestiti vari tavoli e sedie....e godersi l'aria estiva ( metà giugno ) all'aperto, servire la cena dentro e poi tornare fuori per il taglio della torta e il proseguo della serata. Non è proprio economico come menù ( dai 110 ai 140 - torta inclusa ma fiori esclusi ). Però il fatto che sia una piccola e romantica location mi ha davevro colpito. Ci hanno opzionato la sala per un mesetto ( senza caparra ) in modo che noi possiamo valutare le cose con calma e magari confrontare con altre location) Ci hanno anche dato la possibilità nelle prossime settimane, visto che ci saràun matrimonio piccolo come il nostro nella stessa sala, di andare li una mezzoretta prima dell'arrivo degli sposi per mostrarci come viene il tutto allestito a modo per un matrimonio.

Che dire....devo dire che di certo hanno mostrato molta disponibilià. :-)

VOi che ne pensate? CHe impressione avete avuto nelle vostre visite location?

ciau ciau

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

la zia del mio fm ha fatto il ricevimento a villa geno....si è trovata benissimo!!!!!!!!

io non la conoscevo ancora e non ci sono stata, ma lei è rimasta davvero contenta!

però va a gusti...!!!

facci sapere!! ;-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo qua apposta!!! Altri dubbi?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

immagino l'emozione !!!! mi ricordo che anche io ero agitata prima delle visite alle location e mentre le visitavo cercavo di immaginarmi in quel giorno..... hihihihi

attendiamo un tuo resoconto !!! ^_^

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Gaia...Mi state dando una gran mano!!! :-)

Non vedo l'ora che arrivi sabato.....cosi poi vi racconto le mie impressioni...hihihih....impulsiva come sono magari avrò già contrattato tutto,,,,ahahahaah

NO dai.... scherzo....o no :-) .... sarà l'entusiasmo dell'organizzazione ma mi innamoro di ogni cosa... :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, quando hai gli appuntamenti? Ho cercato e ho trovato questo

https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/ristorante-villa-geno--e6718/opinioni

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora che arrivi il prossimi weekend per vederli.....ti farò sapere la mia impressione...

A presto e grazie

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo visitato villa geno ... molto bella con un panorama fantastico ...

l'hotel palace è quello in centro a como ??? se è lui con tutti i lavori che stanno facendo sul lungo lago perde un po' cmq dentro da l'idea di essere molto bello ....

hotel villa fiori non ho idea di dove sia mi spiace....

facci sapere come sono letue impressioni dopo la visita !!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione