Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Villa Gervasio

Maria, il 5 Gennaio 2022 alle 01:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sono una futura sposa Di Villa Gervasio luglio 2022
Ma sto iniziando a scoraggiarmi perché ne sento parlare male per il cibo sia x la quantità che qualità e visto che comunque prendono una cifra non poco direi🤣 ho davvero paura

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Agosto 2022 alle 09:56
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come é andata Maria a villa gervasio?
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiunque debba sposarsi a Villa Gervasio non fatelo anche se avete già dato l’acconto perdetelo ma non buttate altri soldi perche rischiate di rovinarvi il giorno più bello come è successo a me… Arrivati in location buffet già aperto senza aspettare gli sposi, buffet misero nonostante io abbia pagato per 90 persone e solo 60 ne erano presenti e nonostante ciò misero anche per le 60 persone… In un tavolo di 8 persone arrivano solamente 6 ostriche, camerieri poco attenti appena nn trovavano qualcuno vicino al tavolo subito toglievano i piatti senza saper che magari le persone si erano spostate per necessità.. Primi piatti cucinati male paccheri alla pescatrice ma di pescatrice non si vedeva nemmeno l’ombra.. Nonostamte abbia pagato 150€ a persona mi hanno rovinato il matrimonio ed è un giorno che mai più ripeterò purtroppo.. Camera regalata da loro piena di formiche… angolo cubano con solo scatoli senza bottiglie all’interno .. Purtroppo tt gli invitati si sono lamentati e mi è dispiaciuto tantissimo 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche io sposo a Villa Gervasio.
    Noi l'abbiamo scelta dopo aver pranzato li una domenica. A noi il cibo è piaciuto!
    Naturalmente stiamo parlando di una location elegante e con una cucina ricercata, non ci si può aspettare porzioni di cibo da trattoria.Stai tranquilla,ci saranno sempre invitati a cui piacerà e a qualcuno no, qualunque sia il posto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! Pensa che io quando ho detto che mi sposo al mec,si sono lamentati anche del fatto che su un lato del locale ci siano le ciliegie .. ma sinceramente non mi interessa proprio....🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici bene, tanto 8 giorni è il parlamento🤣🤣🤣 godiamoci la giornata 😘
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... vabbe alla fine é anche soggettiva la cosa ... se stiamo a sentire tutte le chiacchiere ,i ristoranti falliscono ..🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho il tuo stesso pensiero, io sposerò a palazzo cifelli e ogni volta che parlo con qualcuno mi dice che non si mangia bene e poko. Ormai abbiamo confermato e più di raccomandarli non possiamo fare nulla, quel giorno è a fortuna!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ! Secondo me non dobbiamo farci scoraggiare ,anche perché purtroppo soprattutto dalle nostre zone anche se si é mangiato bene ,avranno sempre da parlare .. poi comunque é soggettivo . Ho sentito alcune persone che a Villa Gervasio hanno mangiato benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione