Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Novella Giugno 2024 Salerno

Villa Guarracino

Antonietta, il 4 Giugno 2022 alle 18:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Ciao a tutte, ho visionato Villa Guarracino e me ne sono letteralmente innamorata.
I prezzi più alti rispetto un po' a tutti e proprio per questo volevo sapere qualcuna di voi c'è stata? Il servizio? Il cibo?

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Luglio 2022 alle 09:48
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Villa Guarracino, per me è stupenda

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, allora il menù parte da 180€ pranzo e 195€ cena( e no non è un errore ma una questione di logistica interna) ,
    Aperitivo buffet antipasto 2 primi e 1 secondo frutta torta e buffet dolci, a questi vanno aggiunti ostriche (10€ ) oppure crudo mare misto ( 15€).
    Dimenticavo non fanno proca menù Per i corner tipo sushi o pizza fatta al momento bisogna pagare a parte.
    Compresi nel prezzo Allestimento base che posso dirti molto fine ed elegante, tovagliato semplice ( bianco)e mise en place in argento.la musica a tua scelta senza imposizioni tranne No ai neomelodici.Io non ho ancora confermato però posso dirti che sono stati molto cordiali e gentili ma anche molto disponibili a rispondere a qualsiasi nostra perplessità.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta anche a me piace molto dalle foto, immagino da vicino❣️ mi sai dire su che prezzi si aggira? E cosa comprende?
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta,

il modo migliore per decidere quale sia la sala ricevimenti che fa al caso tuo è quello di consultare chi ha già celebrato le sue nozze. Puoi dare un'occhiata a questi post che ti lascio per confrontati e magari ricevere consigli e suggerimenti utili.

Basta cliccare qui: Sposi a Villa Guarracino - Torre del Greco

Come procedono i preparativi? Avevi in mente un tema in particolare per le tue nozze?

Ti leggo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione