Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Villa guarracino - catering

Ilaria, il 9 Luglio 2016 alle 15:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao a tutte Sto valutando seriamente villa guarracino come location per il mio matrimonio ma sono incerta per la qualità del cibo! Ho trovato pareri discordanti..sopratutto sul buffet degli antipasti. Qualcuna la conosce e c'è stato di persona? Grazie dell'aiuto!!

15 Risposte

Ultime attività da Rita, il 22 Marzo 2017 alle 16:56
  • Rita
    Sposa Novella Luglio 2017 Salerno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi io sono stata a due matrimoni e posso dirvi che si è mangiato benissimo era tutto abbondante e la location spettacolare! Non a caso L ho scelta anch io! Fidatevi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto villa guarracino come location per il nostro matrimonio, e tutte le mie amiche che sono state lì son rimaste a bocca aperta.. Il cibo buonissimo, quantità giuste, il servizio impeccabile e una vista mozzafiato... Smiley love Noi ci siamo innamorati al primo colpo, è vero è un po cara ma ne vale la pena Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa il cibo ottimo e la location è mozzafiato Smiley winking
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto non ne ho mi dispiace...mi riferisco a tutti e due buffet ma quello che salta di più all'occhio è sinceramente il buffet di antipasti che sia al mio matrimonio l'anno scorso, così come all'altro matrimonio a cui ho partecipato quest'anno(due location diverse), era super abbondante,grandissimo e buonissimo,cioè questo mi è sembrato davvero misero e striminzito e anche la presentazione niente di eccezionale.Il servizio è stato buono per esempio le bevande non finivano nemeno e già le cambiavano, i camerieri erano gentili, la pulizia normale...è bello il panorama ma per me qualità/prezzo non è giusta in questo caso.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla, grazie mille del tuo gentilissimo riscontro.Sono ancora in ballottaggio tra questa e un'altra location e sono soprattutto incerta ancora per il discorso del cibo. Ho visto foto davvero poco belle del buffet, buone dei primi, sufficienti dei secondi. Tu ti riferivi al buffet di antipasti e a quello di dolci? Per qualità o per presentazione? O entrambe? Il servizio come ti è sembrato? Camerieri, pulizia, ecc? Hai foto per caso? Scusa l'interrogatorio ma cambio idea ogni due secondi e sono agli sgoccioli sulle opzioni. Per quello che cerco ha molti aspetti positivi ma il cibo resta il mio dubbio.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ci sono stata da invitata qualche giorno fa e mi dispiace dirti che secondo me il prezzo che circola non vale la quantità e la bontà del cibo!I due buffet erano miseri e niente di speciale,mentre l'antipasto a tavola mi è piaciuto (era semplice pesce marinato ma tutto fresco) per i primi e secondo tutto fresco ma niente di così eccezionale cioè puoi mangiare così da qualsiasi altra parte e per le quantità diciamo normali secondo gli standard di questi anni ma alla richiesta di un bis per il primo ci è stato detto che era finito ma potevano farci un altro tipo di pasta.La struttura è bella complice del panorama ma per esempio la sala dove si mangia a me personalmente non è piaciuta perchè sembrava due corridoi separati e quindi gli invitati non erano tutti insieme.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, Smiley smile

    sai che questa villa fa parte dei nostri fornitori? Clicca sulla sua vetrina Villa Guarracino Resort - Di Prisco Event e leggi le Raccomandazioni degli altri sposi!

    Ti passo anche i topic che ne parlano!

    Per il resto come va?

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho alcune foto del pranzo in sala non so ti potrebbero interessare. ..

    Villa guarracino - catering - 1

    Villa guarracino - catering - 2

    Villa guarracino - catering - 3

    Villa guarracino - catering - 4

    Villa guarracino - catering - 5

    Villa guarracino - catering - 6

    Villa guarracino - catering - 7
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente è un po tto k nn mi ha convinto nemmeno qllo a tavola....secondo me tanti soldi ma nn ne vale la pena...cn quei soldi ci sn posti Meglioli sulla costiera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica... Grazie mille! Sono molto indecisa perche il responsabile della struttura non ha foto da farmi vedere! Quindi brancolo nel buio alla ricerca almeno di un'opinione. Sugli antipasti soprattutto ho delle preoccupazioni..cos'è che non ti aveva convinto? Poche cose? Scarso livello? E invece i piatti serviti a tavola come sono?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura affamati?? Caspita!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Grazie mille della tua opinione! Quindi dici che gli antipasti non erano molto vari ma la qualità ti è sembrata buona? Non vorrei dare l'impressione di una festa di 18 anni... Anche la presentazione del cibo era valida?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilaria si io ci sono stata l anno scorso a un matrimonio cmq la location bellissima il servizio ottimo il cibo molto buono solo che il buffet non era molto ricco pero era tutto ottimo...per non parlare del panorama soprattutto la sera fecero una scenografia con i fuochi ke partivano da mare e sparavano a tempo di musica per me e stato tutto molto bello alla fine pero e sempre come uno ordina...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura è stupenda, ma amici ke ci sono stati, mi hanno raccontato ke alle 18 il matrimonio è finito e sono dovuti andare al mc donald x la fame! Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io ci sn stata a settembre e sulle voci k ti hanno dtto sul cibo...sugli antipasti è tto vero...nn era x nnt buono e il buffet pieno di mosche e non molto ricco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione