Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Novella Giugno 2028 Napoli

Villa Guarracino (torre Annunziata)

Orsana, il 21 Luglio 2026 alle 20:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte, sto scegliendo la location per il mio matrimonio e sono rimasta colpita da Villa Guarracino. Se qualcuno si è sposato lì può dirmi se la villa mette a disposizione una wedding planner inclusa nel prezzo e se il posto vale il prezzo del menù in termini di qualità? Grazie mille in anticipo

3 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 22 Luglio 2026 alle 13:56
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di poterti aiutare 😘
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2028 Napoli
    Orsana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sissi, ti ringrazio tanto per la tua risposta. Sei stata super gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsana, io mi sposeró a Villa Guarracino a settembre. La location é meravigliosa e ce ne siamo innamorati subito..non è compresa la wedding planner. Ma il costo vale in quanto parliamo di un menù molto ricco e di qualità eccelsa, la Villa è famosa per la sua cucina e da poco abbiamo provato anche noi il cibo. Nel prezzo è compresa la stampa menù e l’allestimento dei tavoli, oltre ad un servizio di accompagnamento ai tavoli per gli ospiti. Poi loro sono molto disponibili su ogni richiesta, abbiamo trovato persone molto accoglienti rispetto ad altre rinomate location della costiera che in termine di quantità offrivano molto molto bene a prezzi ancora più alti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione