COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

Villa Guarracino Torre del Greco

Silvia, il 27 Giugno 2021 alle 19:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salvato
Rispondi
Ciao! Notizie recenti di Villa Guarracino? Ho trovato solo post molto vecchi e vorrei sapere prezzi aggiornati e minimo di invitati. Grazie in anticipo a chi risponderà 💋

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Giugno 2021 alle 16:25
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla. Purtroppo chiede un numero minimo di invitati troppo elevato, la struttura è molto grande per questo il numero è così alto.
    Prova a vedere la Vela, è lo stesso proprietario, il numero minimo di sabato mi sembra sia 120 mentre in settimana di meno, il menù è lo stesso di Villa Guarracino ma il costo è inferiore, È di €140 ( sempre poi con i supplementi che ti ho indicato prima)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna, la tua testimonianza mi è stata molto utile. Purtroppo il mio numero di invitati è di gran lunga inferiore a 130 quindi è inutile che vado a visitarla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Silvia,ho visionato la struttura un paio di settimane fa, il menù parte da €170 e comprende cocktail di benvenuto, buffet , 1 antipasto, 2 primi piatti e 1 secondo con due contorni, frutta, dolci e torta, inoltre se vuoi aggiungere l'angolo crudi ovvero ostriche, gamberi, scampi e calamari il supplemento è di €15 a persona, se nei primi piatti vuoi aggiungere l'astice paghi €10 in più a persona, per quanto riguarda il numero garantito minimo di invitati il sabato è di 150 persone mentre in settimana 130
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti