Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alfonso
Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli

Villa habiba consigli e prezzi

Alfonso, il 15 Giugno 2018 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve mi affascina molto lo stile di villa habiba a bacoli e vorrei sapere se qualcuno di voi abbia avuto qualche esperienza in questa location, vorrei capire prezzi e qualita/quantità del cibo,inoltre visto che saremmo un 60 adulti vorrei sapere se impongono un numero minimo di persone anche in settimana.

15 Risposte

Ultime attività da Alfonso, il 27 Gennaio 2019 alle 22:14
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella no in realtà villa habiba non l ho nemmeno visitata noi abbiamo scelto villa regina a grottaminarda.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alfonso scusa il disturbo devo sposarmi anch'io nel 2020 e domenica prossima visito villa habiba, volevo sapere se hai già scelto la tua location per il tuo giorno, magari se alla fine la tua scelta è stata proprio habiba ...

    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alfonso, benvenuto!

    Io ti consiglio di visitare la vetrina di Villa Habiba, potrai leggere le Recensioni e guardare i Real Wedding, chiedi un preventivo gratuito specificando le tue richieste!

    Hai già letto i topic degli altri sposi, ci trovi tante informazioni e consigli utili sulla location, eccoli:

    Consigli Villa Habiba

    Che ti sembra?

    Se hai bisogno, scrivimi.

    Un saluto Smiley smile


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi sposeremo l’anno prossimo, non nel 2020. Il menù scelto da noi ha due secondi e abbiamo anche aggiunto degli extra quindi pagheremo di più (sinceramente non ricordo quanto però 🤔).
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Hai ragione anche a noi spiegò tutto per filo e per segno e sono molto esaustivi. Anche a voi a chiesto 115 con un secondo? Che mese avete scelto per il 2020?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso dubbio che avevamo noi all’inizio... Poi una volta che vai da vicino ti rendi effettivamente conto di come sia effettivamente impossibile che si incontrino i due matrimoni. Non solo loro sono molto ben organizzati, ma ci sono due parcheggi, sale su piani diversi e uguale per le terrazze e le piscine.
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa chell sto valutando anche io... molto bella la struttura e molto bravi loro a spiegare tutto per filo e per segno... il mio unico dubbio è per i due matrimoni svolti in contemporanea.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto già la nostra location. Resort Paradiso di Lettere ☺️
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che posto stai valutando che sia ben disposto ad accogliere meno persone?
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti assurdo... Mi da l impressione che queste location si siano montate un Po la testa... ormai chiedono tutte almeno 80 persone anche in settimana... il fatto di essere pochi crea una disagio non indifferente!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo visitato villa Habiba e richiedeva un minimo di invitati che si aggirava intorno ai 80/90 persone. Addirittura mi dissero “non puoi invitare anche qualche amico si seconda scelta? Tipo qualcuno che non vedi e senti mai? Almeno raggiungi il numero!” 🤷🏻‍♀️
    Sinceramente la proprietaria con la quale parlammo a me personalmente non mi lasciò una buona impressione... ANZI!
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio... Tu hai scelto la tua location? Se si quale?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai uno sguardo tra i fornitori che ci sono quì parecchi dicono anche i prezzi una villa che ti consiglio è terra degli aranci poi ci fai sapere
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna anche io vorrei restare un Po più basso con i costi onestamente pensavo di arrivare Max a 120 euro.tu cosa stai valutando a prezzi inferiori rispetto ad habiba?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto villa habiba e ti dico che è bellissima uno spettacolo davvero io non l'ho scelta perchè ero fuori budget mi pare di ricordare che il menù partiva dai 130 in sù per quanto riguarda il numero di persone essendo in settimana non dovrebbero fare problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione