Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Maggio 2017 Caserta

Villa hirta

Maria, il 1 Giugno 2016 alle 09:13 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

Salve,domani andrò a vedere villa hirta a caserta vecchia.qualcuno può darmi pareri e informazioni sui prezzi? grazie

17 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 14 Ottobre 2019 alle 23:18
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tonya domani vedrò per la seconda volta la struttura.. Mi ha colpita, hai qualche info da darmi?
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Villa hirta x il nostro matrimonio e ne ho girate prima di scegliere ma qst è eccezionale.. le cose che offre nn me l ha offerte nessuno.. Smiley love h
    • Rispondi
  • V
    Caserta
    VillaHirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lorila.Oggi ho visto villa hirta e devo dire che hai ragione..l'interno, facendo uno sforzo, potrebbe pure andare ma l'esterno no.,prossimo passo,la collinetta!speriamo bene..

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La collinetta non mi è piaciuta tanto,poi va bè ognuno a i suoi gusti...ha l esterno separato dalla sala,devi attraversare la stradina per andare in piscina...però il prezzo era di 90 euro...ora non so... io cmq ho scelto tenuta donna vittoria,dai un occhiata c'è un offerta se siete minimo 100 persone
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sulla nazionale pwr andare a capua..è bella cm villa...oltre a quelle che ti ho detto le altre.cm budget sn più altine....hai visto villa.hirta??che ne PENSI?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non l'ho vista..è quella a capua?tu la collinetta l'hai vista? quali ville hai visto?

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta in mente villa ferdinando e carolina....già lhai vista??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè villa solatio l'ho vista e non mi piace per niente.la vedo più indicata per un battesimo o una comunione..villa gemma per me è troppo "eccessiva" dal punto di vista estetico..domani intanto vedrò villa hirta e magari poi seguirò anche il tuo consiglio e andrò a vedere la collinetta.grazie mille

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2017 Benevento
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì arrivava nel parcheggio della villa poi da li con navette al duomo e alla tenuta poi di nuovo navetta x riandare alla villa..c'era O anche la possibilità di far fare un giro turistico in Caserta vecchia..un po stressante direi..io questi ristoranti che tu hai nominato non li conosco..ho girato piu k altro nel beneventano
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Vedi villa solatio e villa gemma,però qst 2 si fanno pagare l allestimento a parte,poi c'è la collinetta...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80\85 euro a persona..non intendiamo spendere molto perche` stiamo aggiustando anche la casa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì purtroppo le foto non sono cm la realtà.....ti ripeto può piacere,ma non chiamarti villa!!! Io ho girato,dipende da qnt vuoi spendere..su che.budget sei a persona??

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lorila,dalle foto non sembra ma si sa che la realta` poi e` sempre diversa.Sinceramente spero che sia la volta buona perche` sono gia` stanca di girare..domani vedremo. Tu quali location hai visto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa intendi per organizzazione?ma la location come ti e` sembrata?Io ho visto pure villa gemma,tenuta colle rajano,casale fevi e villa solatioTu quali altre location hai visto?Grazie
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i prezzi non male,parte da 70 euro se non erro....ma secondo me non può vantarsi di chiamare villa...è un ristorante che si spaccia per villa...la villa è ben altro.....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2017 Benevento
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vederla..I prezzi sn ottimi..85 euro menu completo..ma a noi nn piaceva l'organizzazione..quindi l'abbiamo scartata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione