Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2021 Caserta

Villa Hirta Casertavecchia

Giovanna, il 28 Agosto 2019 alle 15:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Buongiorno,

Qualcuna si è sposata a Villa Hirta?
Cerco info su questa location.

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Maggio 2020 alle 11:39
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, probabilmente sceglierò questa location mi puoi delucidare per quanto riguarda la musica e le decorazioni come funzionano e in particolare cosa offrono soprattutto come allestimento
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍💞💕
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che puoi ahahah se non ci aiutiamo a vicenda, cosa serve matrimonio. Com? Hahah 😂 alla prossima allora 😊
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Grazie per queste informazioni...sei stata gentilissima!! Se mi viene qualche altra curiosità posso ricontattarti??ciao😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io ricordi, sì sono centrotavola e runner... però ti ripeto, io avrò l'allestimento natalizio già di base quindi non ho bisogno di avere molti altri fiori in struttura.



    Non so se tu hai anche già parlato con Enrico o con Anna, ma loro sono in generale molto disponibili... per me è stato quasi amore a prima vista con la villa, anche se ho voluto visitarla più di una volta per essere certa al 100% 😂 quello che posso dirti è che cucinano da dio! Loro prima di prenotare ti fanno assaggiare i loro piatti, che sono veramente buoni. Quella sera, dopo la cena, abbiamo avuto la totale conferma che fosse la location perfetta per noi
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, questo nn ci è stato specificato....per la chiesa anche a noi è stato detto che i musicisti si pagano a parte, ma pensavo che poi andati alla location (per pranzo verso le 15:30 credo, perché penso di fare la aperitivo all altra tenuta nel borgo) fossero presenti per l'intera durata del pranzo....

    Quindi, ritornando all'allestimento quello che offrono loro è il centrotavola e nastro giusto?
    Scusami se ti sto assillando cn tutte queste domande, ma vorrei avere idee più chiare tramite chi ha già praticamente organizzato tutto il da farsi!😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, il centrotavola è compreso come allestimento floreale, non è solo il nastro 🤔



    Ciò che posso dirti è, discuti bene riguardo la musica. Noi credevamo fosse compresa per l'intera giornata, invece è solo per la cena...
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok....il proprietario disse che l'allestimento location è incluso nel prezzo, io pensavo che per allestimento intendesse il classico centrotavola di fiori per ogni tavolo degli invitati...nn un semplice nastro!! Ho capito bene?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un centrotavola per la mensa, ma un cordone 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è pubblicato male il commento mentre scrivevo ahahhaah dicevo: non so se il fioraio possa smontare gli allestimenti dalla chiesa e portarli a villa hirta 🤔 noi il rito lo facciamo in tenuta...
    Comunque ti dico che per 4 colonne (io le chiamo così, non so se sia il vero nome ahahah), una 10 di cuoricini da appendere alle sedie, il centrotavola per la mensa ed un nastro di tulle ha chiesto 500€
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se il fioraio, però, smonti le cose dalla chiesa e le
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa se per l allestimento della chiesa chiedere al fioraio della tenuta oppure ad uno esterno....scusa se te lo chiedo, ma è giusto per farmi un'idea...i prezzi del fioraio della tenuta per allestimento base della. Chiesa sono alti?! 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'allestimento base comprende solo il centrotavola, però sposandoci a dicembre del prossimo anno, loro comunque avranno i loro allestimenti natalizi... oltretutto facendo il rito a La Tenuta il fioraio ci porterà le cose gli addobbi in villa, una volta finito il rito
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche a me piace molto Villa Hirta...
    Volevo chiederti per quanto riguarda l'allestimento della location che è compreso nel prezzo, in cosa consiste... semplicemente per i centrotavola?? Grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Villa Hirta per il nostro matrimonio. Non è molto conosciuta come location però posso dirti che chi la conosce ne parla benissimo, dalla qualità e quantità del ciboal servizio. Noi ci sposeremo il 19/12/20 quindi non posso farti ancora una recensione del ricevimento 😂 però prima di bloccare la data abbiamo fatto una cena di prova insieme ai nostri genitori e posso dirti che tutto quello che ci hanno servito era squisito!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani vedrò per la seconda voltaa struttura. Mi è molto piaciuta e i gestori sono davvero bravi ad un prezzo conveniente. Sono però indecisa ancora. Hai qualche info da darmi?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna e benvenuta in community!

    Ti passo la vetrina della location così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Hirta - Matrimoni al Borgo

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic >> Villa Hirta - Matrimoni al Borgo

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione