Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta

Villa Hirta .... che ne pensate?

Annarita, il 28 Febbraio 2019 alle 11:48

Pubblicato in Nozze Campania 57

Salve a tutte. Chi di boi conosce Villa Hirta, a Caserta Vecchia? Siamo orientati a bloccare, dato che ci piace molto la location, ambientata nel borgo di Caserta Vecchia, e ci hanno fatto una bella offerta... ditemi un po'
Salve a tutte. Chi di boi conosce Villa Hirta, a Caserta Vecchia?
Siamo orientati a bloccare, dato che ci piace molto la location, ambientata nel borgo di Caserta Vecchia, e ci hanno fatto una bella offerta... ditemi un po'

57 Risposte

• V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa per noi è stata prenotata dal titolare Enrico noi non siamo ancora andati a parlare con il parroco, wow anche noi dobbiamo portare il nostro cagnolino 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti, se non ti dispiace, quanto ti hanno chiesto la chiesa e il ristorante? E nel prezzo che ti hanno offerto?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò l’anno prossimo
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare la degustazione prima di prenotare ma ho paura che non riesco con i tempi, perché sono di Napoli ma vivo in Piemonte e veniamo a Napoli tra una settimana per visitare e prenotare almeno la chiesa e la location, ma tutto in una settimana credo non riesco. Ho letto anche che il prete non è facilmente raggiungibile. Spero che i proprietari della location mi aiuteranno e che mi verranno incontro sopratutto perché per la chiesa ho un grande desiderio di portare la nostra cagnolina, x me è indispensabile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già visto la struttura, ho prenotato per un secondo incontro perché volevo prenotare e nel giro di qualche giorno abbiamo deciso il giorno in cui andare e mi hanno detto che ci facevano provare la cucina, si il Duomo perché è bellissimo più la piazzetta sul borgo è bellissima, poi sono tutti a tuo disposizione ti vengono incontro su tutto tu quando tu devi spostare sei di queste parti?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora l’ho vista solo in foto e rispetto alle altre strutture viste sempre in foto ci ha colpito molto. Spero che sarà così anche da vicino... più che altro ci piaceva molto il fatto che si possa fare il percorso gastronomico nel borgo, in vogliamo fare le solite cose
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire queste parole mi rincuorano. Dopo quanto tempo hai fatto la degustazione? Hai prenotato il duomo come chiesa?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te piace la struttura?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo fatto prima la degustazione ci hanno fatto provare i piatti più particolari tutti ottimi e dopo abbiamo deciso di prenotare ho parlato anche con una ragazza che si è già sposata li qualche anno fa è mi ha detto che è tutto perfetto
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo esca il sole almeno in quel giorno. Tu hai prenotato? Provato la cucina?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura è molto bella purtroppo l'ho visitata così come anche tu farei no nel migliore dei periodi purtroppo, nella sua semplicità ha tutto ti senti a casa, è bellissimo il borgo dove ti permettono di fare il beffet e l'aperitivo dopo la cerimonia in chiesa
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io ho appuntamento per andare a visitare la struttura, tu che già ci sei stata sai anticiparmi qualcosa?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, volevo sapere se qualcuna di voi può darmi più informazioni su villa hirta, come sono gli allestimenti, la musica e il cibo,io sono andata per un preventivo e mi hanno informato su sommi capi il tutto però volevo sapere più nello specifico
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii l'abbiamo visitato, molto bello.. ma piccolo per i nostri invitati. Però davvero il centro storico permette tanto, foto uniche
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai bloccato potresti dare un'occhiata allo splendido casale dei baroni ..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto il casale dei baroni? Meraviglioso. Te lo consiglio
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho incontrato il parroco. No comment!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò lì ad agosto, la location con la piscina è molto carina, c'è tanto verde, la zona degli ulivi è magica, ma ciò che preferisco è la sala, nel nostro caso dobbiamo ospitare 200 invitati, e in generale per noi è stato moldo difficile trovare una sala delle stesse dimensioni. Poi io e il mio fm ci siamo innmorati della tenuta dove si terrà il buffet, l'opportunità della visita guidata al Castello e la degustazione dei prodotti tipici nei vicoletti del borgo di sicuro farà felici i nostri amici francesi. Io mi sposerò al duomo di Casertavecchia a due passi dalla location, magnifica, per me la più bella della mia città, unica nota negativa per la chiesa è la difficoltà che sto avendo per vedermi con il parroco. L'aspetto che invece ha colpito il mio fm è la cucina, lavora come chef, quindi è sempre molto critico, ma ci hanno invitato lì a pranzo e ci hanno fatto assaggiare alcuni loro piatti, davvero notevoli.

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i miei genitori mi hanno fatto riflettere sul fatto che il pregio della villa è casertavecchia, non la villa in sé. E a casertavecchia ci si può andare a prescindere dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo indeciso, il proprietario ci ha offerto di provare la loro cucina, facendo una degustazione in 6 (noi e i nostri genitori). Purtroppo non ci ha convinto il cibo... Quindi tuo consiglio di tornarci e di provare anche la cucina, restando lí un paio d'ore ci siamo resi conto che non era quello che cercavamo
    • Rispondi
  • Annalina
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Annalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io ho prenotato Villa Hirta e i miei genitori hanno avuto le stesse impressioni, infatti sto andando in panico ma speriamo che vada tutto bene. Il locale è carino e adatto al nostro stile, anche i proprietari sono molto professionali, spero non ci deludano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta per te😍 Io sono andata un po' in panico durante la seconda visita che ho fatto, ai miei suoceri non è piaciuto, io ho pensato alla pioggia e al fatto che non potrei poi usare nessuno spazio, essendo i miei invitati tanti tutta la festa sarà nella sala a bordo piscina e lho vista spoglia. Ma il mio pensiero è sempre a questa villa, è l'unica che mi ha colpita tanto, e di ville ne ho viste parecchie, in più quello che offre appunto non lo offre nessun'altro luogo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, al momento ancora non ho molte info, poichè il mio matrimonio ci sarà il 30 dicembre .... ma quello che so dirti adesso è che l'impressione che hanno fatto a te, l'hanno fatta anche a me. sono due persone eccezionali, siamo fiduciosi che andrà tutto bene.

Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani vedrò per la seconda voltaa struttura. Mi è molto piaciuta e i gestori sono davvero bravi ad un prezzo conveniente. Sono però indecisa ancora. Hai qualche info da darmi?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annarita,

hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

Recensioni

Real Wedding

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic Villa Hirta - Matrimoni al Borgo

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione