Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Super Sposa Aprile 2016 Firenze

Villa il paretaio a montespertoli

Dalila, il 3 Settembre 2015 alle 10:55 Pubblicato in Nozze Toscana 0 9

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha visitato o è stata a Villa Il Paretaio a Montespertoli? Mi hanno telefonato ieri per fissare un appuntamento e sono stati gentilissimi e alla mano. Domenica mattina andremo a visitarla, ma vorrei sapere da voi qualche parere su questa location. Dalle foto mi sembra molto bella, e anche a fm piace.

Commentate! Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 24 Settembre 2015 alle 20:32
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! *-*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Sono contenta Smiley smile non vedo l'ora che arrivi anche il mio gran giorno *-*
    Ps:hai qualche foto del vostro ricevimento? Mi piacerebbe vedere com'era allestita la location *-*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata lì il 20 giugno e non me ne sono pentita! Abbaimo avuto commenti positivi da tutti gli invitati e dagli "addetti ai lavori". La signora Tina e Stefania super gentili e disponibili. Tutti si sono sentiti a proprio agio e questo a permesso sia a noi che agli inviati di godersi al meglio la giornata.

    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto un topic su questa villa! Ed è quella che abbiamo scelto! Ci è piaciuta molto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho visitate tutte e 3...il granduca è troppo piccola per me....i massini troppo cari x quello che propongono....e il paretaio non mi ha convinto....cercare la location per me è stata la missione più difficile anche perché con fm non trovavamo punti in comune....mi ero innamorata di fattoria la serra bellissima...ma troppo piccola....
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a i massini mi avevano chiesto una cifra alta...e per ottobre che comunque non è nemmeno alta stagione! Se ti capita però dai un' occhiata al granduca...per me è la più bella!
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I massini l'ho visitata anche io...molto bella, ma ci hanno chiesto una bella cifretta, e molto probabilmente avremo piu invitati di quelli che possono ospitare..
    Questa villa invece l'ho trovata proprio qui su matrimonio.com, e dalle foto è stupenda.. domenica mattina farò le foto!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco. Però nella zona ho visitato tenuta I Massini vicino Empoli e villa il granduca a Carmignano...bellissime tutte e due...e occupate il giorno che avevo scelto eheheh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione