Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bruna
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Villa il sogno marino (roma)

Bruna, il 30 Maggio 2015 alle 16:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Hi girls!!!qualcuno si é sposato a villa il sogno a marino?sapete dirmi come vi è sembrata?!grazieeee a tutte

19 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Settembre 2023 alle 15:48
  • Flavia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, avete delle info aggiornate, perchè vedo che l'ultimo post è del 2015.

    Qualcuno che si è sposato o si sposa lì?

    Potreste dirmi il prezzo che vi è stato preventivato a persona?

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere il prezzo a persona...?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!!!

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho diversi amici che si sono sposati li, e gente che la conosce molto bene, dicono tutti che sposarsi li sia una garanzia, x la qualità del cibo, i servizi offerti, e l organizzazione.. Se ti piace la location ti direi vai ad occhi chiusi..

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io sono indecisa e domani dovrei dare la mia risposta........... quanti invitati eravate? Il cibo è buono?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bruna.. Io ho prenotato proprio oggi.. Sono super eccitata.. Non vedo l'ora.. Se qualcuna si è sposata li.. Avrei anche io un paio di domande...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anch'io sono molto indecisa per Villa il sogno! Ci sono stata qualche anno fa ad un matrimonio e devo dire che siamo stati bene, ma la festa era finita un pò presto!

    Sono andata a visionarla qualche settimana fa, la villa è bella, i prezzi sono buoni, ma anche a me, come a voi, preoccupa il fatto dei due matrimoni al giorno. Quando siamo andati a vederla ossia verso le 18.30/19, stavano andando via gli invitati del matrimonio fatto a pranzo, e stavano già arrivando gli invitati del matrimoni serale! Inoltre il ristorante ancora non era pronto!! Fuori non c'erano nemmeno gli aperitivi, e la sala interna la stavano rimettendo in ordine!!! Questa cosa mi ha fatto un pò pensare.. Un'altra cosa che ho notato anch'io è che la villa è poco curata ma mi hanno rassicurato dicendo che entro l'anno prossima hanno intenzione di ristrutturarla... Inoltre anche la sala è un pò piccolina e i tavoli fuori per gli antipasti/aperitivi sono pochinii.... Sono in totale confusionee

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hanno avuto dei problemi ma ci hanno rassicurato che è tutto risolto e ci hanno leggere dei documenti come certificati che effettivamente è tutto tranquillo.
    La location è incantevole... abbiamo fatto la prova menù e la cucina è molto buona! Per il prezzo non è niente male e l'affitto della villa è compreso nel costo a persona.
    insomma io tra 49 giorni mi sposo lì e tra 50 gg ti potrò dire con certezza se va tutto bene ahahah...
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio quella mi è venuta in mente ieri..la conosco xke sn andata a tre matrimoni!ora è dal 2010 che nn vado e mi ricordo che mi era piaciuta tanto!ma avevo sentito che aveva avuto dei problemi,quindi ora nn ci sn più?
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo optato per residenza castelverde! Ci siamo innamorati subito! E adesso siamo a -52 gg e non vediamo l'ora...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cognato si è sposato li ed è stato tutto molto carino e loro si sono trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ristorante avete scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi avrvamo visto villa il sogno come possibile ristorante per il nostro ricevimento. In effetti però oltre la sala ad essere un pò piccola , la cosa che proprio mi ha fatta cambiare idea è il discorso dei due matrimoni lo stesso giorno! Dipende cmq anche da quanti invitati avrete. Per il menù si è ricco almeno da come scritto... e ci aveva fatto per una domenica 100 a persona!
    Non è stata facile la scelta del ristorante... ma alla fine abbiamo trovato!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino si è sposato a Febbraio li! quindi con il gelo, e dovevamo spostarci per le sale aperitivo cena e dolci ed è stato tremendo...ma questo problema tu non lo hai!!! di fuori quindi abbiamo visto ben poco! la sala dove abbiamo cenato era quella che affaccia sulla piscina è proprio davanti ha l'ascensore della torta...che mi sembra di aver capito fosse finta (ti prego tu falla vera è tristissima), il fatto è che la sala era troppo piccola, io ero seduta proprio con il pianoforte dietro di me praticamente ho mangiato appoggiata a lui e parlare era impossibile, come anche ballare perché non c'era posto se ci alzavamo tutti non si entrava quindi si ballava a turno!!! E per ultimo il menù buono, ma decisamente troppo troppo abbondante l'ultimo dei tre primi che erano i tagliolini all'astice li abbiamo lasciati tutti, a pensarci ora mi viene da mordermi i gomiti!!!! Quindi io che l'ho vissuta solo dentro, non mi sono trovata bene, mi sono annoiata da morire e sono uscita che scoppiavo!!!!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sn in crisi nn so che ristorante scegliereeee...
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!sn andata a vedere villa pocci e villa il sogno..la prima è piccolina la sala e nn mi è piaciuta tanto xke ha il pavimento da esterno mentre villa il sogno il menù è ok l avrei fermata subito se la villa fosse un po più curata..anche gli esterni sembrano un po trasandati...nn so ma danno così tante cose senza sovrapprezzo che veramente ti invoglia un sacco..sn proprio indecisa..dovrò vederne altre...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bruna! Smiley kiss

    Hai già dato un'occhiata al link che ti ha passato la nostra Elena? Smiley smile

    Ti passo altri topic sull'argomento, così potrai confrontarti con le altre forumine che hanno pensato di bloccare questa location:

    Villa il sogno...

    Villa il sogno 2015

    Villa il sogno: aiutatemi!!!!!!

    Help me! Musica a Villa Il Sogno

    Taglio torta villa il sogno Roma

    Villa Il Sogno o Villa Clivo dei Cavalieri? - Roma

    Voi avete già visitato dal vivo questa location? Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io l'ho visitata e ti posso dire che e'carina, economica e tutti quelli che conosco che ci sono andati mi hanno detto che si mangia bene. Io non l'ho scelta per alcuni motivi e tra tutti il fatto che fa 2 matrimoni in un giorno (uno la mattina uno il pomeriggio) ma fatalità io andai a visitarla un sabato alle 19 e vidi la sposa della mattina che cercava di dare le bomboniere al volo perché doveva andare via visto che erano già arrivati u primi ospiti del matrimonio serale e in tutto questo camerieri che sistemavano e apparecchiavano davanti agli ospiti
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bruna! Penso che questo topic, sebbene sia di un po di tempo fa, possa esserti utile https://community.matrimonio.com/forum/archive/aiuto-villa-lago-dei-cigni-o-villa-il-sogno-roma--t115442
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione